[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 831

 
jelizavettka:

Il lotto non è permanente all'inizio finché il consulente non raggiunge il tetto massimo del lotto.


Molto simile ai pips, ci sono dei profitti.

O mi sbaglio?

 
Mer495:


Molto simile a un pipsqueak, ci sono dei profitti.

O mi sbaglio?


Sbagliato. Prende in media da 800 su una media di cinque cifre..... di circa 2 scambi al giorno solo....
 
jelizavettka:

Sbagliato. Prende in media da 800 su una media di cinque cifre..... di circa 2 scambi al giorno solo....
Ho 500 su 5 cifre)
 
7Konstantin7:
e ho 500 alla quinta cifra).

Quali sono le fermate?
 
jelizavettka:

che tipo di fermate?

niente stop, non c'è bisogno di loro e non ci sono nemmeno i drawdown)

fai quello che ti viene detto... non puoi usare gli stop qui.


 
7Konstantin7:

niente stop, non c'è bisogno di loro e non ci sono nemmeno i drawdown)

fai quello che ti viene detto... gli arresti non possono essere usati qui



A quale TF "traballa"?
 
jelizavettka:

Su quale TF "traballa"?

ce ne sono 12 su m1

Il grafico giornaliero è per l'indicatore azionario, e c'è anche un closeout dell'autore... e un altro indicatore del pannello informativo di TEX

 
7Konstantin7:

ce ne sono 12 su m1

e il giornaliero è per l'indicatore azionario, allo stesso tempo c'è una chiusura e un altro indicatore, il pannello informativo


Capisco.

ad un certo punto una lunga serie di perdite. Qui potremmo fermare il trading (passare alla modalità "idle"). fino a quando non appare la serie di profitti. Se il grafico delle azioni e degli equilibri avrà una ciclicità così prevedibile, va bene.

 
jelizavettka:


Capisco.

ad un certo punto una lunga serie di perdite. Avresti potuto fermare il trade qui (metterlo in modalità "idle". fino a quando non appare la serie di profitti. Se il grafico delle azioni e degli equilibri ha una ciclicità così prevedibile, è una figata.

non c'è perdita), semplicemente copre prima gli ordini non redditizi, seguiti da quelli redditizi).

Può sembrare che io ottenga un drawdown nel rapporto, ma l'indicatore azionario non mostra alcun drawdown

questo rapporto di prova ... Va bene, ma il drawdown è venuto a 150-200 questo non è buono) guarda più

 
jelizavettka:

su tutti i tick il risultato sarà triste)
Per i pip, anche la modalità tester "tutti i tick" è imprecisa. Il generatore di ticks è ancora molto più semplice del rumore di mercato. Testato a