[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 785

 
evillive:

Questa non è la velocità di 10038, ma il totale del traffico in entrata da quando il terminale è stato acceso. Avete un limite di traffico di 12000 kbyte?

no non kbyte, ma kbits!

 
vladds:

no non kbyte, è kbit!


Traffico in kilobit? Quale ISP ha messo una tale gobba? Ma se intendevi che il traffico nel terminale è in kilobit, allora insisto che è kilobyte, l'ho misurato :)
 
evillive:

Traffico in kilobit? Quale ISP ha messo una tale gobba? Ma se intendevi il traffico in kilobit, insisto che sono kilobit, l'ho misurato :)


solo perché tu lo sappia!

Ho esattamente 12.000 kilobit!

 
OnGoing:

Per gli abitanti del villaggio da sperimentare.

Ho trovato una curiosa siepe di 12 coppie. Un paio di giorni già lavorando in un corridoio stretto di non più di +5 c.u. - 5 c.u. (con lotto dato 0,01).

Lo spread totale comprese le commissioni è di -2,5 c.u.

Nello script del rimorchio in una direzione, rispettivamente, per speculare nell'altro, è necessario invertire tutte le posizioni al contrario (penso che la maggior parte non hanno problemi facendo la seconda metà).

Ho cercato nei miei cortili e ho trovato il mio vecchio indicatore progettato per testare le strategie di swap. Ho registrato le vostre coppie lì. Ora puoi vedere più chiaramente il patrimonio netto

File:
i-equity.mq4  8 kb
 
KimIV:

Ho scavato in giro e ho trovato il mio vecchio indicatore progettato per testare le strategie di swap. Ci ho messo le vostre coppie. Ora posso osservare più chiaramente l'equità


Grazie!

Ho capito che si può usare nel tester!

L'ho messo sul grafico, ho scelto le valute, ma non mostra nulla!

 
vladds:

Ho capito che si può usare nel tester!

No, solo su qualsiasi grafico, come un normale indicatore.

vladds:
Ho provato a metterlo su un grafico, ho impostato i parametri, ho selezionato le valute ma non mostra nulla!

e nei registri?

forse non ci sono simboli (strumenti di trading) nell'ambiente? La storia non è caricata... Gioca con i timeframe avanti e indietro, la storia sarà caricata, l'indicatore inizierà a mostrare

 

un altro indicatore! non ricordo dove l'ho scaricato!

File:
vsaqiavg.mq4  24 kb
 
vladds:

un altro indicatore! non ricordo dove l'ho scaricato!

ha un significato diverso... Legge i trade dalla storia e li sovrappone al grafico.
 
vladds:


Solo perché tu lo sappia!

Ho esattamente 12.000 kilobit!


Quindi la sua velocità è di 12 megabit, cosa ha a che fare con il traffico nel terminale? :о)
 
KimIV:

Ho scavato in giro e ho trovato il mio vecchio indicatore progettato per testare le strategie di swap. Ci ho messo le vostre coppie. Ora puoi vedere più chiaramente il patrimonio netto

Grazie.