[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 783

 
Roman.:

e tutti gli strumenti hanno le stesse impostazioni???

Sì, esattamente lo stesso!
 
vladds:


Si è rivelato non redditizio su H4, ma il drawdown a volte raggiunge non più del 5% per testare se!

ciò che accelera il processo di crescita del depo è la multivaluta!

Ho anche notato che se si entra in una tendenza prolungata per un paio di settimane, è finita!
 
OnGoing:
Inoltre, entra in una tendenza prolungata per un paio di settimane ed è tutto finito.
così ho preso anche altre coppie per San Valentino!
 
vladds:

Aha! uno a uno!


Yah!!! :-) È un vero peccato, Vlad. IMHO, dobbiamo scegliere dai dati statistici un set di parametri strettamente individuale per ogni strumento!!!

P.S. È possibile che dopo tale ottimizzazione alcuni strumenti simili abbiano una serie di parametri simili, ma non tutti uguali...

 
vladds:
così ho preso anche altre coppie per San Valentino!
Sì, sono sicuro che ci sarà un epilogo molto presto).
 
OnGoing:
Sì, sarà un vero disastro) Beh, vedremo, sono sicuro che ci sarà un epilogo molto presto)

Vi ricordo che l'ho impostato per una settimana! Anche se vedremo se riuscirò a tenerlo più a lungo!
 
OnGoing:
Sì, non riuscendo così che non abbastanza) Beh, vedremo, sono sicuro che molto presto sarà denouement)


:-) Post intelligente! :-) Soprattutto il finale... :-)

P.S. Tutto sembra essere giusto: Valance viene dalla parola valan... :-)

 
Roman.:


Yat!!! :-) È un vero peccato, Vlad. IMHO, è necessario scegliere dai dati statistici un set di parametri strettamente individuale per ogni strumento!!!

P.S. E' possibile che dopo tale ottimizzazione su alcuni strumenti mobili simili ci sia un insieme di parametri simili, ma non tutti uguali...


Terrò presente anche questo, grazie!
 
vladds:

Ho capito, grazie!

Dovremmo, dovremmo... :-)
 
Roman.:


:-) Post intelligente! :-)

P.S. Tutto sembra essere giusto: Valance viene dalla parola valan... :-)

È solo una risata tra le lacrime)