[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 761

 
7Konstantin7:
Spero che mi mangerai sull'isola...)

Nah) mi nutro solo di commercianti di graal ) non sei ancora maturo) ...preferirei fare di te carne macinata, stufato, polpette... venderlo - e usare il ricavato per aprire un PAMM.

Com'è?)

 

Si scopre che c'è ancora spazio per migliorare (MoD e FS). Dall'inizio del 2011.


 
jelizavettka:

Nah) mangio solo commercianti di graal) non sei ancora maturo) ...preferirei fare di te carne macinata, stufato, polpette... venderlo - e usare il ricavato per aprire un PAMM.

Com'è l'idea?).

:D

Ho PAMM per te) sull'isola che scambieremo sul posto)

polpette :D yum yum

 
OnGoing:

Si scopre che c'è ancora spazio per migliorare (MoD e FS). Dall'inizio del 2011.


Questa cosa è già in commercio sulla demo?
 
7Konstantin7:

:D

Sì, ho il pamm-get) sull'isola che scambieremo sul posto)

cotoletta :D yum yum

Fico!) Avrò 2 PAMM! ))
 
jelizavettka:
Questa cosa fa già trading su demo?
Non ancora, il mercato è ancora chiuso ) Ma sto già scommettendo, tenete le dita incrociate per me) Vorrei che il tester non barasse, ora è un cinque-rounder)
 
OnGoing:
Non ancora, il mercato è ancora chiuso) Ma sto già scommettendo, tenete le dita incrociate per me) solo perché il tester non imbrogli, ora è un 5-rounder)
Continuiamo così! Ma credo che ci sia un imbroglio da qualche parte... È troppo liscio.
 
jelizavettka:
Resistiamo! Ma credo che ci sia un inganno da qualche parte... È un po' troppo liscio.
Liscio, sì. Beh, speriamo di ottenere qualcosa).
 
OnGoing:
Liscio, sì. Beh, speriamo di ottenere qualcosa).
Non vedo l'ora di vedere le foto della demo!!! Champagne per l'inventore.
 
Voice:
Non vedo l'ora di vedere le foto della demo!!! Champagne all'inventore.

In arrivo.