[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 757

 
vladds:

Non credo che i tacchini cambieranno i gufi in meglio!
Sarebbe bello se facessero lo stesso nella vita reale), ma c'è sempre spazio per migliorare!)
 
7Konstantin7:

Sta venendo bene! Non è ilan e arbitraggio?
 
jelizavettka:
Sta venendo bene! Non è ilan e arbitraggio?
No ilan non è arbitraggio - non può essere testato nel tester su mt4) Io stesso non ci credo ancora)
 
7Konstantin7:
No ilan non è arbitraggio - non può essere testato nel tester su mt4) Io stesso non ci credo ancora)
Sai come funziona?
 

Si può notare che gli abitanti del villaggio hanno mega-sistemi avanzati con un FV stordito, specialmente7Konstantin7

Avete provato a testare tutte le zecche al 99%?

 
jelizavettka:
Non sai come funziona?
Perché lo so) è solo che il tester di mt4 è generalmente figurativo...
 
alexeymosc:

Si può notare che gli abitanti del villaggio hanno progredito nella creazione di mega sistemi con FV assordante, specialmente7Konstantin7

Avete provato a testare tutte le zecche al 99%?

Sì, ora i risultati sono deludenti(

Hanno fatto un tester standard apposta per far godere la gente).

 
7Konstantin7:

Sì, sto correndo ora e i risultati sono deludenti(

il tester standard è stato fatto appositamente per compiacere gli occhi della gente)

Oh, cavolo... Ero deluso, ero felice per te. Beh, allora bisogna correre tutto al 99%. Ricordo quando il mio animale domestico è stato fatto a pezzi da quel test. È una buona cosa, toglie le illusioni...
 
alexeymosc:
Oh amico... Ero persino deluso, ero felice per te. Allora bisogna correre tutto al 99%. Mi ricordo quando il mio animale domestico è stato fatto a pezzi da questo test. È una buona cosa, toglie le illusioni...

Non mi sorprenderei se anche il tester mt5 saltasse fuori con il tempo e gli anni).

Non sarei sorpreso se il tester di mt5 visualizzasse gli stessi processi di quello di mt4

è il destino :D ti danno da mangiare le carote)

 
alexeymosc:
Allora bisogna correre tutto al 99%. Mi ricordo quando il mio animale domestico è stato fatto a pezzi da questo test. È una buona cosa, toglie le illusioni...
È un peccato. Ma se il vostro sistema è progettato per, diciamo, lavorare sui prezzi aperti su un grafico orario, allora il 99% non sarà affatto necessario.