[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 707

 
7Konstantin7:

A casa, aspettando il programmatore.

sai, tutti qui stanno solo spingendo e non aiutando

e molto probabilmente farlo in silenzio e non dire nulla :)

L'ho già visto molte volte.


Non credo... quelli che sono bravi a programmare sono quelli che lo perfezionano e lo postano... per esempio, le versioni perfezionate di Ilan sono state postate...

Perché dovresti migliorare questo EA? È già redditizio. O si tratta solo di un risultato appropriato?

 
7Konstantin7:


è sulla demo in forma grezza, devi ricaricare il terminale ogni ora senza dormire o mangiare o fare la cacca



)))) Vale la pena portare con sé una razione e convertire la sedia in una toilette)))
 
jelizavettka:

)))) Vale la pena portare con sé una razione e convertire la sedia in una toilette)))
sì :)
 

Congratulatevi con me, abitanti del villaggio, per il mio primo gufo su MT5)

Oggi ho organizzato una sessione di brainstorming sulle banchine, ed ecco il risultato dell'ispirazione)

 
Congratulazioni!!!
 
BeerGod:
Congratulazioni!!!

Grazie) Idea piattaforma fatta in modo intelligente, un sacco di cose pensate rispetto ai quattro.

 
OnGoing:

Grazie) La piattaforma è progettata in modo intelligente, molte cose sono state pensate rispetto alla 4.


non riesco a trovare una serratura! se gli ordini di ilan vengono rispettati, non credo che lo farà!

e ilan è fuori posto lì!? o cosa?

 
vladds:


ma non c'è loc! se i mandati di ilan sono abbinati, come ho capito non si mette su!

Se gli ordini coincidono, allora capisco che non lo farà!

Se andrà in un modo, potrebbe, aggiungerà solo un volume di posizione.

Beh, anche gli ordini a due vie possono essere piazzati, ma dovremmo già avere una posizione "virtuale" separata.

Un'altra soluzione più semplice sarebbe aprire due conti separati, ma questa è una pseudo-decisione.

Quindi, sì, per un simbolo solo una posizione (e naturalmente in una direzione), non di più).

Puoi avere molte posizioni in sospeso, ma solo una posizione aperta.

 
OnGoing:

Se in un modo, è possibile, aggiungerà solo volume alla posizione.

Bene, si può fare anche a due vie, anche se è necessario organizzare una contabilità separata delle posizioni "virtuali".

Ci può essere una soluzione più semplice - aprire due conti separati, ma questa è una pseudo-soluzione.

Quindi, sì, per un simbolo solo una posizione (e naturalmente in una direzione), non di più).

Puoi avere un sacco di pendenti, ma solo una posizione aperta.


chiaro!

Per ora mi siedo su un quattro! :)

 
OnGoing:

Se da un lato, è possibile, aggiungerà solo volume alla posizione.

...

Puoi avere molte posizioni, ma solo una posizione aperta.

A proposito, è molto conveniente calcolare il Breakeven. Dove c'è la posizione, c'è un Breakeven.

Cioè rende l'algoritmo molto più semplice per i gridder.