[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 698

 
jelizavettka:

Grazie) Qual è il punto?

"Niente"... Viene dal cuore... questo è tutto...
 
OnGoing:
È solo che Yuri si è imbarazzato di più, credo. Ha mostrato il suo risentimento. Personalmente non me ne frega niente di lui. Ma la sua ambizione è andata alle stelle. Ok, lascia perdere.


Nessuno mette in imbarazzo nessuno. È solo una perdita di tempo andare sul personale qui.

Sono solo i soprannomi che sono indirettamente legati alla persona perché possono essere interpretati in modi diversi.

 
7Konstantin7:

Questo è il modo di scherzare di Roman ;-)


A VOLTE - MI PERMETTO... :-)
 
jelizavettka:


Nessuno mette in imbarazzo nessuno. È solo una perdita di tempo andare sul personale qui.

Sono solo i soprannomi che sono indirettamente legati alla persona perché possono essere interpretati in modi diversi.

È vero, ma prendo sempre sul serio la mia reputazione e cerco di fare attenzione a quello che dico. È per questo che associo il mio account, è una cosa negativa?
 
Bene, giustizia è stata servita) Hanno ripulito quel thread. Non è stata un'idea di Yuri fare questo al mio avatar.
 
Lì - verde, bello... STAI VICINO A NOI!!! ... :-)
 

Ti permetti, ma la mia curiosità in privato non è stata pienamente soddisfatta)))
 
 
jelizavettka:

Non hai soddisfatto la mia curiosità in privato))))


Credo che tu abbia postato le tue foto e lasciato il tuo indirizzo nei compagni di classe...

Pensavo di essere soddisfatto... Non l'hai fatto?