[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 672

 
vladds:

è un'idea! :)

cioè se 10 persone a 300 rubli = 10.000 centesimi

È meglio se sono 20.000.

e poi se raggiungiamo un lakh, ci sarà abbastanza profitto per tutti noi :D.

che sarebbero 300.000 rubli... per 20 persone è abbastanza normale)

è così che andiamo, i rischi sono piccoli perché investiamo solo 300 rubli

dobbiamo solo mettere insieme una squadra

 
GEFEL:


Eh, amico. A un certo punto dovrai scendere dalle nuvole.

Tutte le vostre idee sono state testate mille volte molto tempo fa, come l'idea del perpetuum mobile.

A proposito, hai preso in prestito l'argomento di questo thread qui https://www.mql5.com/ru/code

Ma l'idea principale non vi era chiara e avete indotto i paesani a 600 pagine di vana creazione di spazzatura.

Un nome per l'EA è ovviamente molto importante. )))

E con "chip" intendi "E un'ultima cosa. C'è, dopo tutto, un modo per dimezzare i rischi complessivi. Per fare questo, dovremmo testare Ilan per un certo simbolo. Gli permettiamo di commerciare solo a lungo. Lo lanciamo. Aspettiamo che apra un ordine e che il prezzo sia vicino al take. A quel punto, lanciamo il secondo EA con esattamente le stesse impostazioni, ma permettendogli di fare trading solo sul lato corto. I consiglieri lavoreranno l'uno verso l'altro, bloccando le posizioni.

O qualcos'altro, poi ti ascolti attentamente.

 
GEFEL:


Segui il link, mostra che gli ilaniani sono stati battezzati molto prima di te.

Solo che sono stati battezzati coscientemente e senza le vostre emozioni.


E guarda chi stava battezzando?

 
khorosh:

Per chip intendi questo" E un'ultima cosa. C'è, dopo tutto, un modo per dimezzare il rischio complessivo. Per fare questo, testiamo l'illan per un particolare strumento. Gli permettiamo di commerciare solo a lungo. Lo lanciamo. Aspettiamo che apra un ordine e che il prezzo sia vicino al take. A quel punto, lanciamo il secondo EA con esattamente le stesse impostazioni, ma gli permetteremo di commerciare solo gli short. I consiglieri lavoreranno l'uno verso l'altro, bloccando le posizioni.

O qualcos'altro, poi ti ascolti attentamente.

A proposito, che sia possibile dimezzare i rischi complessivi, ne dubito. L'avete calcolato? (Domanda per GEFEL).
 
khorosh:
Ecco perché i codificatori sono scettici sulle idee che non possono farlo. Non è possibile guardare manualmente attraverso un intervallo decente di storia, per verificare la propria idea. È per questo che avendo visto una sola immagine che mostra una situazione redditizia, una tale persona pigra pensa di aver trovato un'idea redditizia. Ma un codificatore esperto non indovina dai fondi di caffè, ma controlla immediatamente qualsiasi idea nel tester sull'intervallo della storia, e se il risultato è negativo, comincia a pensare all'idea successiva senza pensare a lungo. Naturalmente, ci sono trader esperti che non sono in grado di codificare, ma hanno idee di trading pratiche e comprovate, ma sono pochi.


Sono completamente d'accordo. Quando guardo e analizzo il grafico manualmente - spesso mi vengono anche "idee brillanti" - prima volo tra le nuvole - poi scrivo il codice - e poi lo provo sulla storia - dopo aver analizzato i risultati del test spesso devo atterrare)) - Ma comunque ogni volta si generano idee migliori e più sofisticate e ce ne sono già di più o meno redditizie.

Ora sto per rilasciare un'altra "bomba" - ma la logica lì è molto complicata - un paio di sere, penso che lo farò (non posso codificare rapidamente - non ancora molto esperto).

 
jelizavettka:


Sono completamente d'accordo. Quando guardo e analizzo un grafico manualmente - spesso mi vengono anche "idee geniali" - prima volo tra le nuvole - poi scrivo il codice - e lo provo sulla storia - dopo aver analizzato i risultati del test spesso devo atterrare)) - Ma comunque ogni volta si generano idee migliori e più sofisticate e ce ne sono già di più o meno redditizie.

Ora sto per iniziare a rilasciare un'altra "bomba" - ma la logica è molto complicata - un paio di sere, credo, la batterò (non posso codificare rapidamente - non sono ancora molto esperto)

In effetti, la maggior parte del tempo viene spesa per codificare le condizioni di ingresso e di uscita. Il resto di solito è già presente sotto forma di un template o di pezzi di codice già pronti. Uso il 90% delle funzioni di KimIV e solo il 10% delle mie.

 
vladds:


e guardate chi è stato battezzato!


Non puoi guardare in fondo alla pagina?
 
khorosh:

In sostanza, il tempo è per lo più speso a codificare le condizioni di entrata e di uscita. Il resto di solito è già lì sotto forma di un modello o

pezzi di codice già pronti. Uso il 90% delle funzioni di Kim IV e solo il 10% delle mie.


Anch'io... ci sto provando... sul mio misero modello. Potete consigliarmi un modello più o meno buono?

E dove si trovano le funzioni di Kim IV?

 
khorosh:

Per chip intendi questo" E un'ultima cosa. C'è, dopo tutto, un modo per dimezzare il rischio complessivo. Per fare questo. Testiamo l'illan per un particolare strumento. Gli permettiamo di commerciare solo a lungo. Lo lanciamo. Aspettiamo che apra un ordine e che il prezzo sia vicino al take. A quel punto, lanciamo il secondo EA con esattamente le stesse impostazioni, ma gli permetteremo di commerciare solo gli short. Gli Expert Advisors lavoreranno l'uno verso l'altro, bloccando le posizioni.

O qualcos'altro, poi ti ascolti attentamente.


Ta nah..., non sono un paesano, non posso misurare i pips, cioè gli steytes, non capirebbero.

Tuttavia, dirò che se buttate via il vostro massimalismo adolescenziale, e non cercate di fare un limone su cento il giorno dopo, allora il tema funziona.

 
khorosh:

In sostanza, il tempo è per lo più speso a codificare le condizioni di input e di output. Il resto di solito è già presente sotto forma di un template o di pezzi di codice già pronti. Uso il 90% delle funzioni di KimIV e solo il 10% delle mie.

Io, al contrario, scrivo il 90% da zero e cerco solo delle belle soluzioni da altri di tanto in tanto) Naturalmente, è una questione di gusti, e non si può discutere sui gusti, come sai).