[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 641

 
gente - potete spiegare cosa state cercando di ottenere da Ilan? 100% a pareggio? - NESSUN DETTAGLIO - Il trucco di Ilan è quello di essere in rosso - ma con il giusto approccio si può fare un bel profitto.
 
khorosh:
Stavo parlando dell'argomento e non sono entrato in una discussione sulla tua personalità finché non sei stato il primo a farlo. Non prendo le cose sul personale, sto solo esponendo il mio punto di vista su questa o quella questione dei partecipanti al thread. A proposito, la questione se ci sono loki in ilan bilaterale non è affatto ovvia o inequivocabile, come ti sembra.
Non volevo nemmeno andare sul personale. Ma sono stato costretto a) Ok, lascia perdere. Se vi ho offeso in qualche modo, mi scuso.
 

Fuori tema. E non il mio, anche se ci sono i gufi.

Ora mi congedo.

 
Gente, smettetela di creare problemi - chi ha un vero account con Ilan - posti degli screenshot - per vedere cosa può fare=0
 
khorosh:
Roman, come funzionano i tuoi EA a coppie per ogni direzione?

No. Tutte le informazioni sui gufi sono su questa pagina. I tuoi gufi (che hai suggerito) non dovrebbero essere eseguiti non sullo stesso strumento, ma in finestre diverse dello stesso strumento e con mags diversi e in direzioni diverse?

Ho trasferito uno dei tuoi gufi dal secondo account per poundabax al primo - per aiutare DoubleMinus_1... e per scaricare questa coppia di valute su questo conto, dato che Alpari ha lotto massimo = 5 sul conto micro.

 
OnGoing:

Locke è probabilmente l'unica via d'uscita per Ilan. Questo è il modo di implementarlo (a parte la presenza del locus in effetti) - l'idea era questa.

Per implementare, purtroppo, nessuno ha voluto farlo. Quindi già iniziato me stesso.

Ho controllato sia Avalanche che Ilan per molto tempo fa il blocco della posizione aggregata ad un certo livello di drawdown. Inoltre, ho provato a piazzare un ordine di lotto a break even dopo aver raggiunto un certo livello di profitto per uscire dalla posizione dopo l'inversione del prezzo. Tuttavia, non ho ottenuto alcun risultato positivo. Forse qualcuno riuscirà con un vassoio, ma io no.

 
Dersu: Fuori tema. E non il mio, anche se ci sono i gufi.
È meglio buttarlo qui.
 
OnGoing:
Vaughn, con l'equità già in cerca)) La trasparenza dei metodi di "guerra" genera fiducia))
:-) Il primo conto aveva un prelievo di capitale di 10.000, il secondo conto aveva un prelievo di capitale di 64.000.
 
khorosh:

Ho controllato il blocco di una posizione aggregata sia in Avalanche che in Ilan molto tempo fa ad un certo livello di drawdown. Inoltre, ho provato a piazzare un ordine di blocco a pareggio dopo aver raggiunto un certo livello di profitto per lasciare la posizione dopo che il prezzo si è invertito. Tuttavia, non ho ottenuto alcun risultato positivo. Forse qualcuno riuscirà con un vassoio, ma io no.

È vero, si sta scaldando, ma né il livello di slittamento né la distanza - non uscirà come un fiore di pietra.

Lock dovrebbe essere "intelligente").

 
OnGoing:

È vero, si sta scaldando, ma né il livello di slittamento né la distanza - non uscirà come un fiore di pietra.

Locke deve essere "intelligente")

Loch, voglio dire che un loc può essere intelligente solo se sa qualcosa del mercato. E se sa qualcosa del mercato, non è necessario. Questo è il paradosso.