[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 639

 
jelizavettka:
Mi piace cercare di arrivare in fondo). Penso che sia più divertente in questo modo e sento un impeto di conoscenza).
Sì, finché ci sono soldi)))
 
khorosh:

Passando a discutere di personalità dimostrate la debolezza della vostra posizione e la vostra mancanza di argomenti in un'argomentazione. Mi fa venire in mente Vysotsky:

Per l'onore della corona di scacchi.

"...L'ho preso - sopra l'anca con una presa,

O - mossa di un cavaliere - sulla testa!".

L'ho già spiegato, anche due volte. Ma devi avere qualche ambizione personale per uscire.

Quello che non è chiaro qui. Nella variante Ilan in discussione (in questo thread) il classico Ilan unidirezionale non è usato da nessuna parte, tranne che nelle tue corse da tester.

 
OnGoing:

L'ho già spiegato, anche due volte. Ma sembra che lei abbia le sue ambizioni personali che chiedono uno sbocco.

Cosa c'è da non capire qui. Nella variante Ilan in discussione (in questo thread) il classico Ilan unidirezionale non è usato da nessuna parte, tranne che nelle tue corse da tester.


Puoi spiegare a un idiota, per favore, è per i woofer della povertà?

Non è questo il mio punto.

Mi interessa la sostanza.

Se non difficile in poche parole.

 
Dersu:


Puoi spiegare a un idiota, per favore, è per il commercio bidirezionale?

Non sto parlando dell'altra cosa.

Mi interessa la sostanza.

Se non è troppo disturbo, in poche parole.

Non capisco bene, per favore sii più specifico.

Il thread stesso (vedi primo post) è iniziato con Vlad che suggeriva di usare Ilan per uno scambio di andata e ritorno. Ecco perché la gente si è interessata. E l'uso banale della scimmia (media a senso unico) è da tempo familiare a tutti.

 
OnGoing:

Non capisco bene, per favore sii più specifico.

Il thread stesso (vedi primo post) è iniziato quando Vlad ha suggerito di usare Ilan per scambiare in entrambe le direzioni. Questo è il motivo per cui la gente è interessata, poiché l'uso banale della scimmia è familiare a tutti.


Sì, sono d'accordo, il ramo è andato oltre ciò che è stato proposto.

La domanda è: questa opzione di trading a doppia faccia ha un vantaggio rispetto ad altre opzioni?

Per quanto ho seguito e capito, questa è la variante RF 2015 Prof owl

 
OnGoing:

L'ho già spiegato, anche due volte. Ma sembra che lei abbia le sue ambizioni personali che chiedono uno sbocco.

Cosa c'è da non capire qui. Nella versione di Ilan in discussione (in questo thread), il classico Ilan a senso unico non è usato da nessuna parte, tranne che nelle tue corse da tester.

Quindi qui non c'è essenzialmente nessun Ilan con loks. L'esecuzione di due strategie in parallelo su acquisto e vendita non è bloccante. Se fosse bloccante, allora ogni volta che si apre una compravendita dovrebbe essere aperta sincronicamente, ma questo non viene osservato. Leggi la mia risposta per chiedere chiarimenti. Se guardate il thread, troverete che i grafici classici di Ilan non sono stati postati solo da me.
 
Peccato che non ci sia un contenuto di ramo - difficile da navigare! Forse qualcuno che lo sa può farlo? Almeno per le centinaia precedenti.
 

C'è una variante di una griglia che ho scritto una volta su richiesta. C'erano due ordini diversamente diretti su ogni livello della griglia. Era lì che il bloccaggio avveniva veramente.

 
khorosh:
Quindi qui non ci sono essenzialmente degli ilani con serrature. Il funzionamento parallelo di due strategie di acquisto e vendita non è bloccante. Se fosse bloccante, allora ogni volta che si apre una compravendita dovrebbe essere aperta sincronicamente, ma questo non viene osservato. Leggi la mia risposta per chiedere chiarimenti. Se guardate in giro nel thread, troverete che i grafici classici di ilan non sono stati postati solo da me.
Calmati, MT5 se ne frega se hai strategie separate o una sola. Semplicemente non vi permetterà di aprire due posizioni opposte per uno strumento, e questo è tutto. E la domanda posta era esattamente sulla possibilità di lavorare su un cinque.
 
Dersu:


Sì, sono d'accordo, il ramo è andato oltre ciò che è stato proposto.

La domanda è: l'opzione a due vie proposta ha dei vantaggi rispetto alle altre opzioni?

Per quanto ho seguito e capito, questa è l'opzione RF 2015 Prof owl.

A mio parere è ancora più difficile assicurare il funzionamento stabile di un ileo bidirezionale che di uno unidirezionale. Quando una direzione è in drawdown, l'altra non compenserà mai il suo drawdown e richiede un margine aggiuntivo per aprire i suoi ordini.