[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 638

 
jelizavettka:
OK, e su questo deposito da diecimila dollari qual è il lotto minimo utilizzato? Se è meno di 1 - allora il lavoro non è comparabile con il centesimo. E non si può fare un parallelo.

Ho messo un 20.000 lotto 0,01 lotto aumento di 1,1

Cosa c'è da abbinare? carica e vai)

 
new-rena:
Non Ilan. Ci saranno ricariche di lotti di 20 )))
Vedo) Gli oligarchi giocano alla grande)
 
new-rena:
Non Ilan. Ci saranno ricariche di lotti di 20 )))
Sì, è a questo che serve il calcolo del lotto) (jelizavettka:)
 
jelizavettka:
Vedo) Gli oligarchi giocano alla grande)

:D

Naturalmente che ha un sacco di soldi ...

 
7Konstantin7:

Ho messo un 20.000 lotto 0,01 lotto aumento di 1,1

Cosa c'è da abbinare? carica e vai)

Capisco. È solo che se diminuiamo il deposito di 100 o 10 volte - la natura del grafico e la performance relativa dell'Expert Advisor diventerà peggiore a causa dell'aumento della percentuale del deposito all'incremento minimo del lotto.
 
jelizavettka:
Capisco, sto solo sognando) Quello che voglio dire è che se diminuisco il deposito di 100 o 10 volte - la natura del grafico e la performance relativa dell'Expert Advisor sarà molto peggiore a causa dell'aumento della percentuale del deposito per l'incremento minimo del lotto.
Non entro nei dettagli, l'ho fatto solo per non annoiarmi)
 
7Konstantin7:
Non voglio annoiarmi).
Mm-hmm... Su Real)))
 
7Konstantin7:
Non entro nel vivo delle cose, per non annoiarmi).
Mi piace cercare di andare a fondo) Penso che sia più divertente in questo modo e sento l'afflusso di conoscenza).
 
jelizavettka:
E mi piace cercare di entrare nel più, scusatemi, cloaca) Penso che sia più divertente e sente l'afflusso di conoscenza).

Divertimento :D Beh, sì la conoscenza è utile) infatti, anche la mia testa è sempre piena di pensieri)

 
OnGoing: ... ...alcune persone stanno diventando senili, brontolano e si aggrappano ad ogni parola).

Passando a discutere di personalità dimostrate la debolezza della vostra posizione e la vostra mancanza di argomenti in una discussione. Mi fa venire in mente Vysotsky:

Per l'onore della corona di scacchi.

"...L'ho preso - sopra l'anca con un placcaggio,

O una mossa del cavaliere sulla testa!