[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 633

 
khorosh:

Se non sai cosa voleva dire ask, perché rispondi per lui e usi il pronome "noi" non solo per lui, ma per tutti i partecipanti al thread.

Sei così sicuro che la tua posizione coincida con quella di tutti gli altri?

Ci risiamo, sofismi) o un ego pizzicato?)
 
OnGoing:
Ci risiamo, sofismi) o un ego pizzicato?)

Lasciamo che altri giudichino se questo è sofisma o logica di ferro).

 
Non dire parolacce. Se si aggiungono condizioni di acquisto/vendita reciprocamente esclusive a ilan, ci saranno molti - ma a che pro!
 
jelizavettka:
Non dire parolacce. Se si aggiungono condizioni di acquisto/vendita reciprocamente esclusive a ilan, ci saranno molti - ma a che pro!
Non stiamo discutendo - è una discussione amichevole).
 

Il principio principale di Ilan è la media, e non è molto competente. Ora sto scrivendo un EA basato sulla media e i principi della teoria della probabilità, che sicuramente scuoterà qualsiasi Ilan da tutti i parametri.

Lo scriverò e me ne vanterò con gli abitanti del villaggio. ))))) se funziona.

 

Ciao a tutti, non sarò molto presente in questi giorni!

Ecco un gufo che sta lavorando al rimbalzo.

Chi è interessato, vada avanti e si vizi!

Sarò fuori dal dipartimento per un po'!

Avverto i comici! Non ho mandato tutto all'aria! Non ho fatto soldi! Solo non ho fatto trading! Profitti per tutti!

/decompilato cancellato - Mathemat/!

 
vladds:

/Decompilato cancellato - Mathemat/


Perché è stato rimosso?
 
vladds:

Perché è stato cancellato?
Decompilare è male, dicono. violazione dei diritti ISO).
 
vladds: perché sono stati cancellati?
Secondo le regole del forum, la pubblicazione pubblica di file decompilati è severamente vietata. Una violazione ripetuta comporterà un divieto.
 
Mathemat:
Secondo le regole del forum, la pubblicazione pubblica di file decompilati è severamente vietata. Violazioni ripetute comporteranno un ban.

cioè, questo gufo è di qualcun altro!? strano ma ho partecipato alla sua creazione (i miei pensieri e il suo codice!) cioè è solo il codice di qualcun altro?