[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 567

 
khorosh:
Stai usando gli EAs postati qui?
Ops... Non sapevo che ci fosse un thread specifico sugli EA... Io uso il mio!!! Se mi sbaglio mi cancello ... scusate
 
4x-online:

Non c'è altro modo per valutare in anticipo la redditività di un esperto che eseguire un test. Se non c'è profitto o perdita in tre anni sarà 50/50. Se il profitto è diversi depositi iniziali è già un vantaggio significativo. E come si determina il vantaggio - hai inventato un altro metodo, quindi condividi, o è solo bla-bla-bla?
 
AlexHacker007:
Ops... Non sapevo che ci fosse un topic specifico sugli EA... Io uso il mio!!! Se mi sbaglio, me ne vado... scusate.
Di cosa avete paura? È solo che la maggior parte qui sta testando EAs che sono postati qui a pagina 1 e poi all'interno del thread, ecco perché ho chiesto.
 
khorosh:
Per una valutazione preliminare della redditività dell'Expert Advisor, non c'è altro modo che eseguire un test. Se non c'è profitto o perdita in tre anni, sarà 50/50. Se il profitto è diversi depositi iniziali è già un vantaggio significativo. E come si determina il vantaggio - hai inventato un altro metodo, quindi condividilo o è solo bla-bla-bla?

Stavo solo cercando metodi per fare profitti rapidi in una tendenza ... pullback tendenza sono meno di passaggi di tendenza . tendenze lunghe sono in pip da 500pts a 2000pts su 4 cifre

Il mio compito era quello di trovare un sistema che resiste alle inversioni di tendenza ma che aumenta i profitti molto rapidamente. O lavorare con 1 lotto di grandi

Più basso è contro il trend più grande è l'affare ... ma stiamo contando su pullback quanto rotoleremo indietro nel trend? 300 п ? Ok, calcoliamo la formula

Se calcoliamo la formula e i punti tra gli scambi per questo valore è più alto o moriamo o andiamo lunghi! Tutti gli esperimenti mostrano che questo schema funziona bene con una tendenza!

Per esempio il 28 ottobre è durato quasi un mese e mezzo e tutti i pullback sono tornati alla normalità!

il profitto dal 28 al 16 gennaio Vendere porta 500 volte se non cambiamo nulla !!! Con questo il conto di acquisto muore il primo giorno ... il terzo giorno, si toglie la perdita sul Buy...

Ma poi muore di nuovo, ma abbiamo tolto 20 centesimi dal resto e abbiamo continuato a provare... questo è l'intero schema! Devi solo far correre il martin sulla tendenza, non contro di essa...

Non stiamo cercando di sopravvivere al trend ma di sopravvivere al rollback del trend!

 
khorosh:
Non c'è altro modo per valutare la redditività di un Expert Advisor che eseguire un test. Se non c'è profitto o perdita in tre anni sarà 50/50. Se il profitto è diversi depositi iniziali è già un vantaggio significativo. E come si determina il vantaggio - hai inventato un altro metodo, quindi condividi, o è solo bla-bla-bla?
Non sono io a definirlo, sono i matematici. L'aspettativa matematica si chiama.
Probabilità di vincere *valore del profitto + probabilità di perdere *valore della perdita. Dove il valore della perdita è negativo. Le tue voci hanno il 50% di possibilità di vincere o perdere. I tuoi profitti sono volte inferiori alle tue perdite quando ti blocchi. Il modus operandi del vostro "sistema" è intrinsecamente negativo.
 
AlexHacker007:

Ma poi muore di nuovo, ma abbiamo tolto i nostri 20 centesimi e abbiamo continuato a provare per il resto... è tutto qui lo schema! È solo che MARTIN ha bisogno di TREND!
+++++++++++++
Se si possono formalizzare le entrate e le uscite per tendenza, non ha senso moltiplicare i rischi per Martin.

 
4x-online:
Non lo determino io, lo fanno i matematici. L'aspettativa matematica si chiama.
Probabilità di vincere *valore del profitto + probabilità di perdere *valore della perdita. Dove il valore della perdita è negativo. Le tue voci hanno il 50% di possibilità di vincere o perdere. I tuoi profitti sono volte inferiori alle tue perdite quando li blocchi. Il modus operandi del vostro "sistema" è intrinsecamente negativo.

Stai dimenticando il numero di scambi! Se entro e aspetto, allora, ovviamente, DISCLAIMENTI MATEMATICI! Sto perdendo il mio tempo!

Riuscite a immaginare una situazione così stupida? Siamo andati in un pullback a me mestieri erano sul principio 1 2 4 8 16 e sono andato giù piatto ?

COSA STIAMO FACENDO? STIAMO STUPIDAMENTE LAVORANDO GIÙ L'ORDINE 16 APRIRE E CHIUDERE, E COSÌ PUÒ ESSERE UN GIORNO!

UNA DOMANDA? Come si fa matematicamente ad aumentare il nostro deposito 3 volte in 1 giorno?

 
AlexHacker007:

Stai dimenticando il numero di scambi! Se entro e aspetto, allora, ovviamente, DISCLAIMENTI MATEMATICI! Sto perdendo il mio tempo!

+++++++++++++++++
L'aspettativa non dipende dal tempo. Vedi la formula qui sopra.
 
4x-online:

Non ha senso per te e io sto cercando la MASSIMA OCCUPAZIONE! Ho corso con 1 lotto invariato ottenuto 2 volte. Ho corso con un moltiplicatore di 1,1, ho ottenuto 2,5 e sono sopravvissuto.

Ho corso con un moltiplicatore di 1,5 ok sono sopravvissuto 5 volte... passa al moltiplicatore 2... voilà il profitto è aumentato di 20 volte... Sono più interessato al profitto di 20 volte.

Se ho successo, quanto perdo o quanto guadagno?

 
AlexHacker007:

Non ha senso per te e io sto cercando la MASSIMA OCCUPAZIONE! Ho corso con 1 lotto invariato ottenuto 2 volte. Ho corso con un moltiplicatore di 1,1, ho ottenuto 2,5 e sono sopravvissuto.

Ho corso con un moltiplicatore di 1,5 ok sono sopravvissuto 5 volte... passa al moltiplicatore 2... voilà il profitto è aumentato di 20 volte... Sono più interessato al profitto di 20 volte.

Se ho successo, quanto perdo o quanto guadagno?

Iltrading sul mercato è una maratona, non una corsa di 100 metri.