[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 543

 

Questo è abbastanza per oggi - posso sentirne l'odore - buono ....

TOTALE: 151% DI PROFITTO PER LA SETTIMANA....

e qualunque cosa pensiate ....

 
elmucon:

È abbastanza per oggi - posso sentirne l'odore - basta ....

L'idea del trading di culi non è così male come può sembrare. C'è una storia ben nota sulle scimmie costrette a lanciare freccette contro una grande stampa di un grafico, e se la freccetta colpiva sopra il prezzo, c'era un acquisto, se sotto, c'era una vendita. I risultati di questo "commercio" sono stati poi confrontati con quelli degli umani. E si è scoperto che le scimmie erano più redditizie. Quindi siete sulla strada giusta. Ma non capisco, perché hai bisogno di così tanti indicatori sullo schermo, se fai comunque trading con il tuo culo?
 
4x-online:
L'idea del commercio di culi non è così male come si potrebbe pensare. C'è una storia ben nota sulle scimmie costrette a lanciare freccette contro una grande stampa di un grafico, e se la freccetta colpiva sopra il prezzo, era un acquisto, se sotto, era una vendita. I risultati di questo "commercio" sono stati poi confrontati con quelli degli umani. E si è scoperto che le scimmie erano più redditizie. Quindi siete sulla strada giusta. Ma non capisco, perché hai bisogno di così tanti indicatori sullo schermo, se fai comunque trading con il tuo culo?


Ci sono molte cose che non capisci e io non posso aiutarti.

Imparare dalle scimmie ...

 
elmucon:

Questo è abbastanza per oggi - posso sentirne l'odore - buono ....

TOTALE: 151% DI PROFITTO PER LA SETTIMANA....

e qualunque cosa pensiate ....

Sì, è venerdì - possiamo concludere. La cosa principale è non rovinare il DC, o dove guadagnerai i soldi per la birra e il barbecue).
 
Mi sembra che con tali operazioni, potrebbe essere difficile ritirare il deposito. Anche se se mantieni i tuoi scambi per molto tempo, penso che potrebbe funzionare....
 
nikelodeon:
Mi sembra che con tali operazioni, potrebbe essere difficile ritirare il deposito. Anche se se mantieni i tuoi scambi per molto tempo, penso che potrebbe funzionare....
:-) Avete bisogno di un tipo di conto appropriato. Tratta da 30 secondi o meno a qualche minuto, come ho capito, per lo più...
 
nikelodeon:
Mi sembra che con tali operazioni, potrebbe essere difficile ritirare il deposito. Anche se se mantieni i tuoi scambi per molto tempo, penso che potrebbe funzionare....

Sono molto lontano - quando sarà il momento, vedremo...
 
elmucon:

È molto lontano - quando sarà il momento, vedremo...

È meglio guardare cose del genere in anticipo. Oppure fai un prelievo di prova ora, in modo da non perdere tempo se qualcosa va storto.
 
4x-online:

In queste cose, è meglio cercare prima. Oppure fai un'uscita di prova ora, in modo da non perdere tempo se qualcosa va storto.
Questo è sicuro. Almeno tira una percentuale
 
4x-online:

In queste cose, è meglio cercare prima. Oppure fai un'uscita di prova ora, in modo da non perdere tempo se qualcosa va storto.

vedere .... tutto a tempo debito ...