[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 532

 
TEXXX:

Fico. Per quale periodo?
 
Roman.:


Non ti preoccupare - fai pagare quei due sov per una demo e vai avanti - lasciali commerciare in entrambi i modi - e aspetta VOLARE NELLO SPAZIO - NON MANCA MOLTO ORMAI!!! :-)

Questi due sops sono due facce della stessa medaglia, quindi li si carica entrambi e "VAI!!!" (c)

Spiegare la loro differenza, i lati della medaglia, . testa / croce. Sto fumando e continuerò a farlo, dato che l'obiettivo è quello di convertire in reale dopo il test. Uno ha commenti nel codice, l'altro ha solo punti interrogativi. Non sono bravo nel codice. Spiegate popolarmente qual è la differenza e perché mettiamo uno in acquisto e l'altro in vendita. Non ho avuto fortuna, solo le vendite si sono aperte.

Una digressione lirica: ho fatto precipitare >20K di presidenti morti sempreverdi sul forex, attenzione non su demo... e so come ci si sente, per questo sono preoccupato.


Quindi spiegate, in modo che sia chiaro, ok?

 
new-rena:
Fico. Per quale periodo?


Dall'inizio di gennaio.

 
TEXXX:


Dall'inizio di gennaio.

È quello dell'inizio a 70k?
 
new-rena:
Fico. In quale periodo?
)) Non vedrete mai un vero e proprio drawdown su questi rapporti. Quindi non siate gelosi, è il mio consiglio per voi. Non c'è niente di cui essere gelosi.
 
new-rena:
È un inizio di 70k?

In realtà, un buon inizio, è stato a novembre. Ho mostrato i rapporti.
 
TEXXX:

In realtà, un buon inizio, è stato a novembre. Ho mostrato i rapporti.
Sì, ho capito che il problema era temporaneo. Posso avere l'inizio in un messaggio privato?
 
TEXXX:

Dettagli:
Profitto lordo: 23 405.33 Perdita lorda: 8 725.15 Utile netto totale: 14 680.18
Fattore di profitto: 2.68 Payoff previsto: 60.66
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 893.00 (1.21%) Drawdown relativo: 1.21% (893.00)
Totale scambi: 242 Posizioni corte (vinto %): 201 (80.60%) Posizioni lunghe (% vinte): 41 (75.61%)
Operazioni di profitto (% del totale): 193 (79.75%) Operazioni in perdita (% del totale): 49 (20.25%)
Il più grande commercio di profitti: 632.49 commercio in perdita: -721.68
Media commercio di profitti: 121.27 commercio in perdita: -178.06
Massimo ($): 26 (2 388.80) perdite consecutive ($): 3 (-893.00)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 3 126.44 (23) perdita consecutiva (conteggio): -893.00 (3)
Media vittorie consecutive: 6 perdite consecutive: 2

Dal profondo del mio cuore - congratulazioni! Un modo per mantenere la rotta! È ora di aprire il PAMM!!! :-)
 
))) Sì, pamm su una scimmia, è qualcosa) Tutti i tuoi investitori amano sentire)
 
A cosa serve un conto in centesimi, ragazzi, per sedersi e guadagnare 50.70.... in 10 anni? rubli