[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 529

 
OnGoing:

Non consiglio nemmeno Osma. Finora i risultati non sono molto buoni.

AHead non perdere il tuo tempo) Ci sono già molte persone qui che sono convinte e alcune hanno perso i veri.


Sov dalla prima pagina dal 9 dicembre eurofrank - sopravvissuto un 600 pips no-drop dal 6 gennaio.

Non essere scortese con i volumi di partenza e le dimensioni del DEP di partenza e tutto sarà - GUT, IMHO.

Finché la demo...

 
Roman.:


Sov dalla prima pagina dal 9 dicembre eurofrank - sopravvissuto un 600 pips no-drop dal 6 gennaio.

Non essere scortese con i volumi di partenza e la dimensione del dept iniziale e tutto sarà - GUT, IMHO.

Mentre la demo...

Sì, sono solo stanco di "preoccuparmi" di questo, non voglio assolutamente entrare in un crollo)
 

AHead non perdere il tuo tempo) Ci sono molte persone qui già convinte e alcune hanno perso anche quelle vere.

Ok. Grazie. Già fatto fuori.

Qualcuno ha avuto un'esperienza positiva con Ilan 1.6 su una demo, anche se con uno piuttosto che due? Non con quelli postati nel thread ... Forse con altri?

Ho appena visto recensioni positive online e non riesco a trovare dove ora.

 
vladds:
e dove hai preso questo esperto non è da pagina 1!
Pagina 1. DoubleMinus_1 credo si chiami. Almeno nei miei commenti si chiamava Quantum.
 
Roman.:


Sov dalla prima pagina dal 9 dicembre eurofrank - sopravvissuto un 600 pips no-drop dal 6 gennaio.

Non essere scortese con i volumi di partenza e la dimensione del dept iniziale e tutto sarà - GUT, IMHO.

Mentre la demo...


Questo è quello che sto dicendo, non essere presuntuoso e farai un profitto.
 
TEXXX:

Questo è quello che sto dicendo, non essere presuntuoso e farai un profitto.

Ho aperto solo una vendita, tutto è impostato "come insegnato", non sarò sfacciato )))) ma come fargli aprire anche un acquisto?

Finora l'ho abbattuto. Se qualcuno mi spinge su come farlo funzionare, lo testerò sulla demo.

 
AHead:

Ho aperto solo una vendita, tutto è impostato "come insegnato", non sarò sfacciato )))) ma come fargli aprire anche un acquisto?

Finora l'ho abbattuto. Se qualcuno mi spinge su come farlo funzionare, lo testerò sulla demo.


La prima pagina del mio gufo, apre sia l'acquisto che la vendita, devi solo modificare i parametri e testare quanto vuoi.
 
OnGoing:
Sì, ma sono stufo di "preoccuparmi" quindi non voglio rovinare tutto).


Infatti, IMHO, hanno solo bisogno di capire che questi sono processi NORMALI, in particolare fino a 600 - 800 punti di rimbalzo su strumenti piatti... e basta essere pronti per esso in qualsiasi momento... Qui, per esempio, TEX, con i suoi settanta sul DEP, se non diventa rude con la quantità di sov (diversificazione!!!! :-))) rischi o il volume del lotto di partenza o moltiplicatore, poi su uno dei sov di cui qui a 0,01 iniziare su un tale DEP con risolto quei problemi (disponibilità di comunicazione con broker, ecc), poi almeno a 100 000 - egli sarà già "fuori dalla portata" per il plum - bellezza! :-) Dopo 100.000 - bisogna guardare lì - forse un'altra ILANINA da aggiungere... :-) come due sops - una cinquantina ciascuno - da portare fuori sugli strumenti piatti ... :-)

"... Non voglio assolutamente entrare in un crollo" - non funziona così... :-) Come abbiamo scritto e stiamo scrivendo nel thread Avalanche che più spesso (più iterazioni (flips)) il mercato va contro la valanga, più forte è il successivo UP!!! :-)

P.S. Si dice non invano che ci sono molti TS redditizi, basta un approccio appropriato ad essi da parte del manager e questo è tutto... :-)

 
TEXXX:

Questo è quello che sto dicendo, non essere presuntuoso e farai un profitto.

Esattamente. L'ho visto io stesso lo scorso gennaio, quando Avalanche ha avuto un altro downgrade - c'era un volume aggressivo costruito a flips per andare a Breakeven ASAP!!! :-) Come si è scoperto - questo è stato un errore... Molto meglio il volume impostato con moltiplicatore per abbinare i numeri FIBO per i prossimi lanci...
 
Roman.:


Infatti, la cosa principale è capire che è un processo NORMALE, in particolare fino a 600 - 800 punti di failsafe su strumenti piatti ... e basta essere pronti per esso in qualsiasi momento ... Qui, per esempio, TEX, con i suoi settanta sul DEP, se non diventa rude con la quantità di sov (diversificazione!!!! :-))) rischi o il volume del lotto di partenza o moltiplicatore, poi su uno dei sov di cui qui a 0,01 iniziare su un tale DEP con risolto quei problemi (disponibilità di comunicazione con broker, ecc), poi almeno a 100 000 - egli sarà già "fuori dalla portata" per il plum - bellezza! :-) Dopo 100.000 - bisogna guardare lì - forse un'altra ILANINA da aggiungere... :-) come due sops - una cinquantina ciascuno - da portare fuori sugli strumenti piatti ... :-)

"... Non voglio assolutamente entrare in un crollo" - non funziona così... :-) Come abbiamo scritto e stiamo scrivendo nel thread Avalanche che più spesso (più iterazioni (flips)) il mercato va contro la valanga, più forte è il successivo UP!!! :-)

P.S. Si dice non invano che ci sono molti TS redditizi, basta un approccio appropriato ad essi da parte del manager e questo è tutto... :-)

Sì, anch'io ero dello stesso umore felice... Sono uscito da un crollo) il tempo lo dirà)

Posso solo aggiungere che anche a 10K c.u. non basta nemmeno 0,01 lotti) quindi, non importa come lo prepari, ma il rastrello aspetta ancora avanti)