[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 515

 
chuvee:

Questo è quello che ho ottenuto. L'esperto è resistente, se non fosse per le soste, si sta strappando.


vediamo ....
 
chuvee:

Questo è quello che ho ottenuto. L'esperto è resistente, se non fosse per le soste, si sta strappando.

Questo dovrebbe andare negli Annali!
 

Il lunedì è un giorno difficile .... o lo è? (reale)


 
joo:

Stesso dtz. E non credo che si tratti di mani. È solo il suo karma a trapelare.

Forse non ha capito come usarlo. ))) O non c'è un manuale di istruzioni?
 
joo:

Stesso dtz. E non credo che si tratti di mani. È solo il suo karma a trapelare.


C'è anche un ritardo nei ping - se il suo ISP fa schifo, otterrà risultati diversi
 

ABITANTI DEL VILLAGGIO - CONSIGLIO QUESTO ROBOT!!!

Potete cercarlo su Google e scaricarlo da internet - se siete troppo pigri per ottenere il codice, contattate ....

 
elmucon:

ABITANTI DEL VILLAGGIO - CONSIGLIO QUESTO ROBOT!!!

Potete cercarlo su Google e scaricarlo da internet - se siete troppo pigri per ottenere il codice, contattate ....

Lo conosciamo. C'è già stato un suggerimento nel retro di un thread da qualche parte.
 

Mi scuso per aver aggiunto un altro post al tuo produttivo thread di 515 pagine, ma è molto interessante sapere che tipo di indicatore è quello che appare qui:

Se non è difficile, potreste dirmi come si chiama e dove trovarlo?

 
peco:

Mi scuso per aver aggiunto un altro post al tuo produttivo thread di 515 pagine, ma è molto interessante sapere che tipo di indicatore è quello che appare qui:

Se non è difficile, potreste dirmi come si chiama e dove trovarlo?



Beh, sarà un po' difficile trovarlo - scrivetemi di persona - vi darò ...
 
elmucon:

ABITANTI DEL VILLAGGIO - CONSIGLIO QUESTO ROBOT!!!

Potete cercarlo su Google e scaricarlo da internet - se siete troppo pigri per ottenere il codice, contattate ....

Già girato. Ora ce l'ho nel test. Se tutto va bene, lo metterò sul serio.