[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 486

 
4x-online:
Naturalmente. Esattamente per te è meglio non fare trading che fare trading nel tester con stronzate senza stop-loss. Ma tu non sei d'accordo, vero?

Che sciocchezza, non solo commercio nel tester ma ho imparato mani e piedi e ogni sorta di cose per 3 anni. Sei venuto nel posto sbagliato :)

/Mappa cancellata - Mathemat/

 
7Konstantin7:

Che sciocchezza, non commercio solo nel tester, commercio anche con le mie mani e piedi e ogni sorta di cose per 3 anni ora. sei venuto nel posto sbagliato :)

3 anni di studi e credi ancora alle martingale? Hai difficoltà ad imparare. Anche gli ottimisti dell'inizio del thread hanno già capito qualcosa. Tu e il tuo flusso di coscienza ti stai aggiornando con l'aiuto delle immagini.
 
4x-online:
Tre anni di studi e credi ancora alle martingale? Hai difficoltà ad imparare. Anche un paio o tre dei tuoi ottimisti compagni dell'inizio del ramo hanno già capito qualcosa, ma tu sei ancora come un bambino che aggiorna il tuo flusso di coscienza con l'aiuto delle immagini.
La cosa principale è non avere drawdowns, è meglio che entrare nel topic del forum e dire che voi ragazzi siete tutti fessi :D
 
7Konstantin7:
Sto provando diversi EAs per cambiare e solo dall'inizio di questo thread, dovrei provare tutto, soprattutto il potenziale è lì (l'obiettivo principale non è necessariamente quello di non avere drawdowns, quindi tutto è avanti), è meglio che entrare nel topic del forum e dire "Voi ragazzi siete tutti pazzi" :D
Ti ho già detto molte volte cosa fare. Cerca un vantaggio e scambialo con un lotto costante, mettendo uno stoploss. E per farlo si spende il tempo che si sta solo sprecando.
 
4x-online:
Ti ho già detto cosa fare. Devi cercare il vantaggio e fare trading con un sacco, impostando uno stop loss. E per farlo spendi il tempo che hai appena sprecato.

Ho lavorato con le mani per 3 anni e se faccio trading con uno stop devo contare 10 pips o meno, altrimenti non faccio trading, so come pensare) ma non ho abbastanza abilità ed esperienza.

Non perdo il mio tempo, gestisco tutto ora, faccio trading con le mie mani, provo gli EA, leggo il forum, ascolto la musica e faccio un sacco di altre cose che non mi impediscono di fare)

 
7Konstantin7:

Sì lo so, ho lavorato con le mie mani per 3 anni e se faccio un trade con uno stop lo conto a circa 10 pips o meno, altrimenti non faccio trading
+++++++++++++++++
Fico. :) Che cosa ha a che fare questo con 10 pips o meno? È come un numero magico?


 
4x-online:

questo è figurativamente circa 10 punti ognuno ha le proprie misure di pensiero e strategie, quindi vai al bagno già )
 
7Konstantin7:
questo è figurativamente circa 10 punti ognuno ha le proprie misure di pensiero e strategie, quindi vai al bagno già )
Se ti piace così tanto pensare per immagini, non c'è da meravigliarsi se non hai capito niente in 3 anni. Non riesci nemmeno a spiegare a te stesso perché hai 10 pips o meno di stoploss, figuriamoci a me.
 
4x-online:
Se ti piace così tanto pensare per immagini, non c'è da meravigliarsi se non hai capito niente in 3 anni. Non riesci nemmeno a spiegare a te stesso perché hai 10 pips o meno di stoploss, figuriamoci a me.
Non devo spiegartelo io, tu non sai nemmeno dire a te stesso perché hai uno stop loss di 10 pips o più piccolo, figuriamoci io.
 
7Konstantin7:
:D dipende da quello che ho un sacco di idee, ti ho detto che sto cercando una variante normale che funzionerà per me quello che non è chiaro qui. o dovrei fare un disegno con l'ingresso e l'uscita :D tutto masticato e messo in bocca) non ho bisogno di qualcosa da spiegare e dimostrare.
Questo perché avete paura di mostrare e dimostrare. E hai paura perché non capisci nemmeno il tuo trading. Per tua informazione, il valore dello stop loss è abbastanza banale e non dipende dalle immagini di entrata/uscita. Dipende dalla dimensione del deposito e dalla volatilità attuale. A volte è regolato nell'ottimizzatore. Ma non è "10 punti o meno". Non ne hai sentito parlare per 3 anni?