[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 453

 
lizzavet:

Mishka è un melomane) Non vale la pena piangere quando il post di un consigliere si scarica in media meno spesso di quanto il consigliere versi il 100% del depo)_.

Il versamento è meno frequente. Puoi farlo anche su Avalanche - rock on!!!
 
Roman.:

piove - meno spesso. Su Avalanche, si può anche - accendere!!!


Beh, se piove meno frequentemente, allora puoi prendere profitti di tanto in tanto) è bello) ma hai bisogno di soldi per questo, per coprire i possibili rischi.

E su una valanga, non so come accendere se non invertendo)

 
lizzavet:


Beh, se piove meno frequentemente, allora puoi prendere profitti di tanto in tanto) va bene) ma hai bisogno di soldi per coprire eventuali rischi.

E non so come accendere una valanga se non invertendola)


Lo so...
 
lizzavet:


Beh, se piove meno frequentemente, allora puoi prendere profitti di tanto in tanto) va bene) ma hai bisogno di soldi per coprire eventuali rischi.

E non so come accendere una valanga se non invertendola)

Sì, circa 10 mila rubli e otterrai circa 80-100 rubli al giorno o giù di lì.
 
lizzavet:


Beh, se piove meno frequentemente, allora puoi prendere profitti di tanto in tanto) va bene) ma hai bisogno di soldi per coprire eventuali rischi.

E non so come accendere una valanga se non invertendola)


Nel gennaio di quest'anno - versato 1000 unità di euro su euromax - è entrato in un BORINGLY piatto dopo il 20 ... speranza - non ho perso ... - bruciando!!!:-)
 
7Konstantin7:
Sì, da circa 10.000 rubli si ottengono circa 80-100 rubli al giorno...

"80-100 rubli al giorno - giorno" - non è necessario prendere un impegno... Bisogna CREDERE!!! E tutto andrà bene... :-)
 
Roman.:

"80-100 rubli al giorno" - non c'è bisogno di prendere un impegno... devi bruciare!!! E tu starai bene... :-)
Esatto)
 
Roman.:

Nel gennaio di quest'anno - ho versato 1000 unità di euro su eurobucks - sono entrato in un GRANDE appartamento dopo il 20... speranza - non ho perso ... - bruciare!!! ...:-)

) Capisco) Per l'estrema EA) Ma voglio farlo dopo il nuovo anno. Rileggete il thread. Ci sono molte idee. Davvero, non ho mai visto il codice di Ilan in vita mia.... si può chiedere il codice ilan qui?
 
Roman.:

Lo so...

Roman mi dice se c'è un EA normale nel trailer, non una valanga ma paragonabile all'osma?

grazie)

 
lizzavet:

) Capisco) Un consulente per persone estreme) Ma voglio dare un'occhiata dopo l'anno nuovo. Ci sono molte idee. Davvero, non ho mai visto il codice di Ilan in vita mia.... sarà possibile chiedere qui il codice Ilan?

SÌ. POSSIBILE...