[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 352

 
costantin:
wow, non capisco lo spread è ora 4 o più punti galleggianti?)
Sì, non ti spaventare, ho (su A...) lo stesso, di notte l'eurofound è di solito diffuso così dai bagarini, è normale. Ma non tutta la notte così, di solito solo quando si cambia sessione, poi si riprende.
 
OnGoing:
Sì, non ti spaventare, ho (su A...) lo stesso, di notte l'Eurofoon è di solito spinto in questo modo dai bagarini, è normale. Ma non tutta la notte così, di solito solo quando si cambia sessione, poi si riprende.
Ok, sto provando) depo 3 000 p lotti tutti da piccolo minimo)
 
MeTrade:
Signori, qualcuno ha pensato a un martin invertito? In senso letterale.
L'ho già detto ma non posso scrivere il codice. Devo decidere come risolvere il profitto e anche le condizioni dovrebbero essere invertite).
 
costantin:
È comprare e vendere per cambiare?) L'ho già detto, ma non so scrivere codice) e devo decidere come fissare il profitto e le sue condizioni dovrebbero anche essere invertite)

Qual è la cosa principale di un Martin? Il principio di base?
 
Figar0:

Qual è la cosa principale in Martin? Il principio di base?

Questo è il punto, non ha senso perché abbiamo bisogno di prendere posizioni contro la tendenza per fare soldi.

Ma bisogna provare tutto, anche l'idea più folle può funzionare!

 
costantin:

Questo è il punto, non ha senso perché abbiamo bisogno di prendere posizioni contro la tendenza per fare soldi.

Ma bisogna provare tutto, anche l'idea più folle può funzionare!


L'idea principale di martin è di aumentare un lotto dopo aver perso una posizione in modo che il profitto del nuovo affare copra la perdita di quello precedente (o degli affari precedenti). Apparentemente la persona si offre di aumentare il lotto alle stesse condizioni.
 
costantin:
Sì, nel momento in cui lo cerchiamo, è già lì...)
Questo è come un miraggio - sembra essere vicino, quando ci si arriva si scopre che è un altro deposito perso. Non capisco tutto questo trambusto per il test demo di una nuova versione, si può controllare subito nel tester. E non aspettatevi che se uno degli Expert Advisors inizia a perdere soldi, il secondo compenserà le perdite, perché non guadagnerà mai tanto quanto il primo. La questione della perdita non è stata risolta nella nuova versione. Probabilmente si scaricherà meno frequentemente del classico Ilan, ma guadagnerà anche meno. Pertanto, l'efficacia di questa variante deve essere giudicata da quanto denaro l'Expert Advisor riesce a guadagnare durante il periodo tra i drawdown.
 
Figar0:

Qual è la cosa principale di Martin? Il principio di base?
Aumentare il lotto fino a raggiungere il profitto desiderato.
Cosa succede se aumentiamo il lotto ad un movimento positivo, e lo stop (che in una martin standard sarà il TP) traccia che quando viene raggiunto perdiamo quello che di solito prendiamo quando si raggiunge il TP di una martin regolare.
Il TP per questa variante può essere impostato in $ da tutte le serie di posizioni e il suo valore può essere calcolato in diversi modi.

Non riesco a trovare una foratura, aiuto.

(scusate gli errori grammaticali, non è la mia lingua madre).
 
Figar0:

L'idea principale di martin è quella di aumentare il lotto dopo una perdita, in modo che il profitto del nuovo trade copra la perdita del trade precedente (o precedente). A quanto pare, la persona sta proponendo di aumentare la dimensione del lotto alle stesse condizioni.
Se è così, allora penso che non abbia senso, e dipende da che tipo di martin... che tipo di gufi
 
Figar0:

L'idea principale di martin è di aumentare il lotto dopo una perdita, in modo che il profitto del nuovo trade copra la perdita del trade precedente (o precedente). A quanto pare, la persona sta proponendo di aumentare la dimensione del lotto alle stesse condizioni.
Negativo, signore.