[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 346

 
No ragazzi, è il meglio che ho, tutto senza errori e liscio come il galleggiamento) guardate le impostazioni, forse cancellate tutto e rimettetelo su. beh non dovrebbe esserci un problema se avete messo il tacchino nel posto giusto e lo avete nominato correttamente.
 
forse non c'erano proprio le condizioni per entrare nel mercato...
 
Roman.:

Sì. Quando prima non c'era il tacchino, imprecava contro gli "Esperti" per la sua assenza, ora - tutto riavviato - vede tutto, nessun errore.
Non so cos'altro potrebbe essere. Forse hai dimenticato di togliere la polvere dal computer oggi?)
 
Roman.:
forse non c'erano proprio le condizioni per entrare nel mercato...
Appendere l'indicatore stesso sullo schermo per chiarezza. Ogni attraversamento della linea dello zero dovrebbe essere un'entrata. Impostazioni di induzione (9,39,27).
 
Su 2 barre si apre ;) dopo il primo incrocio
 
OnGoing:
No ragazzi, ho il meglio, tutto è senza errori e liscio come il galleggiamento) guardate le impostazioni, magari cancellate tutto e rimettetelo su. beh, non dovrebbero esserci problemi, se avete messo l'induttore nel posto giusto e lo avete nominato correttamente.

Ho cancellato il COV dal grafico e riavviato il terminale di nuovo, ricaricato il COV...
 
costantin:
A 2 battute si apre ;)
Sì, questa è l'idea) così ci sono meno voci false. Anche se l'indicatore non è ridisegnato, avrei potuto farlo sulla prima barra, ma non è un grosso problema)
 
Roman.:

Rimosso i COV dal grafico e riavviato il terminale di nuovo, ricaricato i COV...
OK, dovrebbe essere OK, niente di complicato, lo stesso illanes classico, ma con condizioni.
 
OnGoing:
Sì, questa è l'idea) così ci sono meno voci false.
Bene, ora il lotto decimale è stato sistemato, ci dovrebbero essere più soldi)
 
OnGoing:
Poi è poltergeist) microlotti sembra sostenere voi, non so onestamente anche cos'altro potrebbe essere. Forse hai dimenticato di togliere la polvere dal computer oggi?)

Pulito, proprio oggi, :-) salviette "per computer portatili LCD, PDA, smartphone", forse non ha scosso il posacenere ... per questo, anche se non fumo... :-)