[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 331

 
7Konstantin7:
Sì, questa è l'opzione più popolare finora) E ciò che Vlad ha scritto è chiaro che 1 2 5 accordi al giorno è sufficiente per mani sicuramente ancora migliori... ma questa è una fantasia per ora(
Se pensi che sia abbastanza? questa è la domanda, quando fai SEMPRE BABLOCOS sul mercato, è così!!! ho capito - Basta!!! :-)
 
Roman.:


A tutti gli scavatori in direzione degli aggiornamenti verso le ILAN relative a TC e MM, martini! :-), serrature, fobie, ugh, nessuna fobia, ecc. è dedicato dal cuore... :-)

Questo è qualcosa di FANTASTICO!!! - suonare più forte... :-)

Ecco un gufo che commercia senza perdite :D solo prick up la fonte(

 
Roman.:
è abbastanza? questa è la domanda, quando c'è un BABLOCOSHIP nel mercato tutto il tempo, è così!!! capisco che è COUNTRY!!! :-)
non posso essere sicuro di saperlo fare ... posso farlo sempre ... ma è meglio quando sei sul mercato sempre ... posso farlo sempre ... ma posso farlo sempre ... Non posso guadagnare così tanto in un mese con un buon lotto... ma non esiste un tale strumento)
 
Quindi ci aspetta una vera sorpresa
 

Lo adoro sul sito web! MA!!!


 
7Konstantin7:

Ecco un gufo che commercia senza perdite :D

File allegati:
10jpipssmultiyplustveru4.3.ex4 (28.86 KB)

TP fisso, nessun SL, numero di ordini = 1 - tutto questo e dà un grafico di equilibrio ascendente liscio. Numero di trade, drawdown finale, presenza (o assenza) di profitto - dipende dalla tua fortuna.

Peggio della roulette!

Anche senza conoscere le condizioni di ingresso, si può dire - IDIOTISMO!

 
Roman.:

Almeno accenni all'approccio e all'algoritmo, nessuna voglia di condividerli nel thread "paesani"...?

Qui. L'archivio contiene gufi, indicatori e set per GBPUSD m5.

File:
 
milroal:

TP fisso, nessun SL, numero di ordini = 1 - tutto questo dà un grafico di equilibrio piatto verso l'alto. Numero di trade, drawdown finale, presenza (o assenza) di profitto - dipende dalla tua fortuna.

Peggio della roulette!

Anche senza conoscere le condizioni di ingresso, si può dire - IDIOTISMO!

Lo so!) è solo uno scherzo)
 
joo:

Qui. L'archivio contiene i gufi, l'indicatore e il set per GBPUSD m5.


oo-o-o-o-o-o!!! Non mancherò di dare un'occhiata...
 
Mi chiedo chi viene da Perm). Chi inoltre non ha amici o nessuno) Chi non ha nessuno con cui festeggiare il nuovo anno?)