[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 272

 
Roman.:

Conclusioni anticipate!!! :-) Sembra che ci sia un rollback in arrivo, o piuttosto già iniziato... Se questi due pacchetti sono coperti, alla fine il profitto della giornata + qualche ora sarà il 100% del DEP di partenza... :-)
Mi sembra che stiamo arrivando da qualche parte a metà dell'anno e mi sembra che stiamo arrivando da qualche parte a metà dell'anno).
 

L'importante è averne abbastanza per pane, latte e salsicce ;D

 
7Konstantin7:
Bene, va bene) faccio tutte le conclusioni in base al drawdown) dove è meno, è meglio avere meno soldi ma è più affidabile)

Capisco... :-)
 

Far fuori un DEP su uno stop-out...

 
Roman.:

Far fuori un DEP su uno stop-out...

Beh, è una demo :))
 

Difficile, ma non ancora critico) Lotto 0,05

 
Tantrik:
Beh, è una demo :))


:-) A meno che... :-)

La cosa principale, IMHO, è anche (tu, ti suggerisco, Igor, hai fatto bene in questo senso - la decisione è stata ben fatta) non impegnarsi nel commercio mentre leggermente, o non leggermente, alticcio, in modo che non si trasformi in qualcosa come questo:

"Nella casa di Oblonsky si mischia tutto, cavalli, persone, maiali, ecc. :-) sangue, sabbia, vetro, merda..." come si dice: mosche - separatamente, cotolette - separatamente...:-)

Il mio capo ha avuto un caso in cui ha fatto una bella cagata solo perché era alticcio, per usare un eufemismo, e si è abbuffato! Ha confuso tutti i conti, e tutto il resto, compresi i volumi scambiati, e la mattina c'era ancora della pasta ..... solo sulla demo... Ecco fatto.

Sì, è una demo.

 
<a href="/it/44751/
 
OnGoing:

Difficile, ma non ancora critico) Lotto 0,05


Va bene, in generale se c'era uno strumento, per esempio ora, se preso, il franco euro, non c'era nessuna domanda... tutto è bello.

 
Roman.:


Questo è normale, in generale, se avessimo un solo strumento, per esempio ora, se prendiamo il franco euro, allora non c'era questione... tutto è bello.

Va bene, ma solo a prima vista)

Ora ogni 3 pips è giù di 100 sterline.

Inoltre, non dimenticare che i lotti aumentano ogni 3 pip.

È facile pensare che un'altra figura del genere ed è finita)