[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 269

 
7Konstantin7:


:-) È necessario riempire anche i rubli reali, perché in qualche modo quelli di Bakinskiy fanno molto male quando si scaricano agli stessi numeri... :-)
 
7Konstantin7:


Legge, che cosa significa nessuna fortuna: Versare il quid sul DEEP (DEEP in quid) - perderà un sov, versando rubli - sarà pop, poi di nuovo si preoccupa - perché sono un idiota, quid non sono carica, buona fortuna - cosa! :-)
 
Roman.:

:-) È necessario riempire anche i rubli reali, perché in qualche modo quelli di Bakinskiy fanno molto male quando si scaricano agli stessi numeri... :-)
Beh, ho i reali intorno a 15 forse dopo, sto ancora discutendo quale opzione è il triangolo... o solo euro o la mia variante senza martin su due coppie...) non so
 
Roman.:

Legge, che cosa significa nessuna fortuna: Versare il quid sul DEEP (DEEP in quid) - perderà un sov, versando rubli - sarà pop, poi di nuovo si preoccupa - perché sono un idiota, quid non sono carica, buona fortuna - cosa! :-)
:D Penso che sia così che si caricano rubli per 10.000 centesimi e avanti) e poi con 3000 rubli è improbabile che scoppi il rublo)
 
Sì, i divieti sono ricominciati.
 
Il marito con il triangolo, per esempio, se tutto va bene, almeno lo triplica in una settimana ;D
 
7Konstantin7:
:D Beh, penso che è così che ottengo 10.000 centesimi di rubli e via), e con 3.000 rubli è improbabile riuscire sul rublo)

Si potrebbe fare in questo modo. In linea di principio, se si spara, si spara, e, in generale, lo so per me, meno si suda (con la scelta di questa o quella opzione), più è facile (il caso), e meglio risulta! Non per niente si dice che la fortuna dovrebbe essere sempre presente, altrimenti si può perdere 100 000 centesimi a 0,01 di partenza su EURCHF (uno strumento piatto) quando si sta muovendo senza un rotolo ... :-) Chissà cosa gli svizzeri o l'Unione, che, l'Euro, si metteranno in testa, nonostante le chiacchiere promesse nel franco intorno a 1,2 euro ... A proposito, questo argomento è stato menzionato da qualcuno diverse pagine prima, che questa media piatta TS-tick è stato gettato a questa coppia, proprio per questi motivi, ma per qualche motivo lui (quel post) è rimasto senza risposta ...
 
7Konstantin7:
Il marito con un triangolo, per esempio, se tutto va bene, sarà almeno il triplo in una settimana ;D

Sì, la siepe potrebbe essere buona anche per te...
 
Roman.:

Si può fare così. In linea di principio, se spara, spara, e in generale, lo so per esperienza, meno si suda (con la scelta di questa o quella opzione), più è facile (il caso) e meglio viene fuori! Non per niente si dice che la fortuna dovrebbe essere sempre presente, altrimenti si può perdere 100 000 centesimi a 0,01 di partenza su EURCHF (uno strumento piatto) quando si sta muovendo senza un rotolo ... :-) Chissà cosa gli svizzeri o l'Unione, che, l'Euro, si metteranno in testa, nonostante le chiacchiere promesse nel franco intorno a 1,2 euro ... A proposito, questo argomento è stato menzionato da qualcuno diverse pagine prima, che questa media piatta TS-tick è stato gettato a questa coppia, proprio per questi motivi, ma per qualche motivo lui (quel post) è rimasto senza risposta ...
Perché ho risposto alla notizia che è vero ogni tanto ... Come dice il proverbio, non puoi vivere senza :D Quindi non è altro che una settimana di notizie penzolanti e poi non c'è più...)
 
Roman.:

Sì, la siepe potrebbe essere buona anche per te...
Sì, bisogna pensare)