[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 238

 
Roman.:


Questo è quello che pensavo e contavo fino a poco tempo fa... :-) Con un martin classico lo è, ma ci sono anche dei NUTS! !!

A quale conclusione sono arrivato - nel penultimo post 263 pagina di questo thread, il lunedì chiuderò il TS-ku su questo video - il link nel mio (penultimo) post di questa pagina di questo thread ... Nel tester, tutto disegna splendidamente dall'inizio della storia delle citazioni dal 2001. - Prima del 12.2010 - ottimizzazione di un parametro del periodo APR per il din della larghezza del canale alla linea kr, prima del 12.2011 - avanti. Lotto - 0,1. Le altre variabili non sono utilizzate in questo TS in alcun modo. Nessuna pesca a strascico. Il numero di giri 15 è anche di default.

La larghezza del canale in pip su un cinque cifre con periodo ATP = 190 nei giorni si ottiene su tutto il periodo di test, in generale, da 400 a 600 pip.

Le condizioni di entrata non sono più sui numeri casuali del sensore, ma sul colore della candela, perché Avalanche- TREND! :-)

Roma, ho sentito bene? Questo consigliere della demo di lunedì? :)))
 
MaxZ:
Roma, ho sentito bene? Questo consigliere della demo di lunedì? :)))

Sì. L'Expert Advisor sul link del video. Non lo sto ancora mettendo nel dominio pubblico ... :-) La base - qui sulla mia pagina - è la mia versione di netting Avalanche, l'80% del codice è lo stesso del video...
 
elmucon:


un drawdown relativo di quasi il 70% non è impressionante.

La redditività di 1,23 è anche, scusate, poco impressionante

Ecco "Angolo di decollo, IMHO, normale" ---->

il punto di decollo a 877 trade è il punto di raggiungimento del lotto massimo dopo il quale l'Expert Advisor negozia con un lotto fisso (massimo)


il relativo drawdown è del 17% !!!

redditività 3,59

ora prendi una calcolatrice e calcola quante percentuali di profitto nel tuo stack e nel mio ...

è così....

Il tuo Expert Advisor è stanco di aspettare il profitto - e tu ti innervosisci con i drawdown e i tentativi di raggiungere il break-even ...

Non mi piace la martingala in nessuna "salsa"...

Se non è un segreto, qual è il profitto di un'operazione mediamente redditizia in pip?
 
elmucon:


Mi ricordo qualcos'altro = questa cosa del tester funziona su qualsiasi coppia di valute e qualsiasi timeframe....

Ce l'ho su otto coppie di valute - fin qui tutto bene, cosa ci sarà dopo lo sa solo Dio ....

ma solo per il record....

Come dice il proverbio:

Ci sono molti sacchi e brontolii. Sto solo dicendo.

 
Non è il mio gufo, è l'altro. Ti mando un messaggio domani, oggi sono impegnato al lavoro...
 
 
paukas:

Come dice il detto popolare:

Non è che sei un sacco di tela di sacco. Sto solo dicendo.


Propongo un gioco:

Si specifica la coppia di valute, il periodo e il timeframe.

Lo eseguo nel tester e pubblico il risultato. Sono già in una posizione perdente, perché non ho ancora condotto test su larga scala.

Vogliamo provare?

 
elmucon:


Propongo il gioco:

Si specifica la coppia di valute, il periodo e il timeframe.

Lo eseguo nel tester e pubblico il risultato. Inoltre, sono già in una posizione perdente, perché non ho ancora condotto test su larga scala.

Vogliamo provare?


Forse dovresti andare direttamente al GWATEMALA... :-)
 
elmucon:


Propongo un gioco:

Si specifica la coppia di valute, il periodo e il timeframe.

Lo eseguo nel tester e pubblico il risultato. Inoltre, sono già in una posizione perdente, perché non ho ancora condotto test su larga scala.

Vogliamo provare?

Facciamolo.

eurusd dal 01.09.2011 al 01.10.2011, M1

 
elmucon:


Propongo il gioco:

Si specifica la coppia di valute, il periodo e il timeframe.

Lo eseguo nel tester e pubblico il risultato. Inoltre, sono già in una posizione perdente, perché non ho ancora condotto test su larga scala.

Vogliamo provare?

C'è un rapporto della demo?