[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 233

 
7Konstantin7:
Abbiamo un argomento leggermente diverso...) testatelo sulla demo e poi su quella reale buona fortuna)

Sì, è la tua fortuna - io non ci credo - solo il calcolo.

Ma grazie comunque....
 
elmucon:

Sì, è la tua fortuna - io non ci credo - solo il calcolo.

Ma grazie comunque....
:)
 
7Konstantin7:

Cosa ne pensate? È possibile forzarlo? :D con un lotto costante non drena... in linea di principio... Sto testando un paio di set dall'inizio dell'anno, forse arriveremo a qualcosa...!

È come una leggera moltiplicazione...


O anche come questo - sembra la tua versione


...e ha questo tipo di drawdown...

Pelle da un vero (cent) account... questo è come appare il mio monitor .....

 
elmucon:


O anche come questo - suona come la tua opzione


È bellissimo) ho scritto in un messaggio privato...
 
Roman.:

"Tagliare", per quanto riguarda l'organizzazione di entrate REMOTE nel mercato, sia per comprare che per vendere - il CU è SEMPRE nel mercato... Non scherziamo. Il codice finale è simile a quello di Fibo - dovrebbe essere fatto nel lavoro di Av_02 ... E ha bisogno di correggere qualcosa, naturalmente, per quanto riguarda gli ingressi casuali, secondo un sensore di numeri casuali - il lavoro di Av_02 è fatto in quel modo ... + TR dovrebbe essere rimosso, ottimizzazione in pips e trall dovrebbe essere rimosso, moltiplicando i lotti - tutto è fatto in conformità con i numeri Fibo, TR dovrebbe essere uguale a 1,618 * SL.

Codice finale cob, come descritto in questo video, vedi link sopra, non lo sto ancora stendendo... :-) non finito...

Lì, secondo le condizioni del video, tutto batte la versione precedente della rete Avalanche che ho fatto, vedi link sopra...

Grazie :)

Quando mi sono iscritto al forum avevo delle perdite e non sapevo perché,

ora sto perdendo anche io, ma saprò perché :)

 

Finora abbiamo usato DoubleMinus_1.mq4 per la settimana

 
rustein:
Grazie :)

Quando mi sono iscritto al forum, avevo delle perdite e non sapevo perché,

Ora sto anche perdendo, ma saprò perché :)


:-) Non per niente si dice: se sai, sei attrezzato... ma è inutile... :-)

" ora sto perdendo anche io, ma saprò perché :)" - va bene, lo proverò sulla demo... Potrei anche postarlo di nuovo... ha bisogno di "riposare" un po'...:-)

- ora dobbiamo solo raccoglierlo e sapere perché... :-)

 
BeerGod:

Bene, stiamo ancora usando DoubleMinus_1.mq4 Expert Advisor, il risultato per la settimana


Questo è un remake di Ilan. Aspetta una tendenza piatta sostenuta per tre o quattro giorni - e sei fuori .....

Sono generalmente scettico sulla martingala....

 
elmucon:


È un Ilan convertito. Aspetta da tre a quattro giorni per un no-trend sostenuto e sei fuori .....


Qualsiasi sciocco potrebbe dirlo! Dammi una ragione:)))
 
Roman.:


:-) Non per niente si dice - se sai, sei addestrato, se sei addestrato, sei armato... ma è inutile... :-)

" Ora sto anche perdendo la testa, ma saprò perché :)" - va bene, lo posterò sulla demo... forse lo posterò di nuovo... ha bisogno di un po' di "riposo"...:-)

- ora dobbiamo solo raccoglierlo e sapere perché... :-)

Il tester ha molto credito,
è riuscito a invertire la nozione di tempo, il passato è ora il futuro.
Seguirò con interesse, se si solleva ancora (messo) e sul monitoraggio...