[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 211

 
La maggior parte lo fa, tengono la gente sul portafoglio come dimostrano le statistiche (come loro stessi scrivono (l'ho visto da qualche parte) il 95 per cento è prosciugato, da qui il beneficio)
 
OnGoing:
Tu credi seriamente alle cospirazioni) A proposito, ci sono società di intermediazione che sono interessate ai tuoi profitti, e ti danno anche soldi per il trading)

Più scambi al giorno, più ne ottengono!
 
e chi ritirerà le transazioni allo scambio se il conto ha 3.000 o 10 rubli e così via)
 
7Konstantin7:
La maggior parte lo fa, tengono la gente sul portafoglio perché statisticamente (come loro stessi scrivono (l'ho visto da qualche parte) il 95 per cento si perde, da qui il beneficio)

Non piombano nelle loro tasche ma vengono inghiottiti dal mercato!
 
vladds:

Spiega il punto: perché sarebbe redditizio per un broker perdere?

Il denaro non esce dal nulla e non scompare, semplicemente scorre da una tasca all'altra. Einstein. Così, quando fai trading, la società di brokeraggio non può ritirare tutto il denaro al mercato. Di solito lo fanno in grandi posizioni e solo alla fine della giornata, in base ai risultati del trading. Di conseguenza si scopre che quando si guadagnano soldi, prima li si prende dalle società di intermediazione e poi si recuperano le perdite sul mercato o con l'aiuto dei nuovi arrivati. Non conosco la configurazione esatta, ma il fatto è che le società di brokeraggio non portano i vostri soldi direttamente al mercato ...... Quindi si prendono i soldi dalle loro tasche.... Ecco perché non è redditizio per loro. In questo caso, il commerciante può ritirare il vostro denaro immediatamente sul mercato. E quando fate una transazione lo stesso tempo e così via. In generale, ai DT non piacciono i pipser, perché prendono i soldi dei DT in primo luogo....
 
vladds:

Non va nelle loro tasche, viene assorbito dal mercato! E il cliente non commercia nemmeno dopo!
Sì, dovrebbe essere così, ma perché dovrebbero cedere il 95% al mercato quando possono tenerlo per sé?
 
vladds:

Non intascano i rendimenti, vengono inghiottiti dal mercato!
Nel mercato nessuno entra con piccoli depositi.
 
nikelodeon:

E voi credete ancora alle favole. Il denaro non esce dal nulla e non scompare da nessuna parte, semplicemente scorre da una tasca all'altra. Einstein. Così, quando fai trading, la società di brokeraggio non può ritirare tutto il denaro al mercato. Di solito li ritirano in grandi posizioni alla fine della giornata, in base ai risultati del trading. Di conseguenza si scopre che quando si guadagnano soldi, prima li si prende dalle società di intermediazione e poi si recuperano le perdite sul mercato o con l'aiuto dei nuovi arrivati. Non conosco la configurazione esatta, ma il fatto è che le società di brokeraggio non portano i vostri soldi direttamente al mercato ...... Quindi si prendono i soldi dalle loro tasche.... Ecco perché non è redditizio per loro. In questo caso, il commerciante può ritirare il vostro denaro immediatamente sul mercato. E quando fate una transazione lo stesso tempo e così via. le società di intermediazione non amano gli scalper perché prendono i loro soldi dalle società di intermediazione in primo luogo....
Va bene)
 
Quando ho aperto il mio primo conto sono andato direttamente alla filiale e ho chiesto come portano i miei trade sul mercato perché il mio deposito non è realistico per una scala del genere, mi hanno detto che i trade di tutte le persone sono piegati e portati fuori in grandi volumi.

E le loro facce non erano molto felici quando ho fatto domande inutili...)
 
Questo è quello che voglio dire ....