[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 181

 

puoi anche approssimativamente tre tergicristalli identici con un perius primo 14 secondo 14-6 terzo 14+6 (+6) - questo è uno spostamento in avanti)

se dopo 6 minuti gli interruttori non attraversano la tendenza e l'interruttore della serratura lo sblocco della serratura darà al gufo un segnale sotto forma di un limite del 10% dell'importo

 

L'idea del pareggio nei drawdown è stata proposta qui. Ecco qui. Il principio: un drawdown in caduta libera è coperto da un profitto successivo

)))))


 
vladds:

se le borse non si incrociano dopo 6 minuti di interruzioni

Non... scusa, cosa? :)
 
mikola2:
Non esagerare... Scusa, cosa? :)
Sono consapevole del mio analfabetismo!
 
vladds:
Sono consapevole del mio analfabetismo!


Ben fatto!

Ma questo non è un motivo per pensare che tutti quelli che mi circondano siano stupidi, perdenti o gelosi, vero?

 

Sentire - SHARA!!!, come saltare tutti nel pozzo, poi collettivamente cercare una via d'uscita )))

 
 
mikola2:


Lodevole!

Ma questo non è un motivo per pensare che tutti quelli che ti circondano siano stupidi, perdenti o gelosi, vero?


Ho detto qualcosa a qualcuno o l'ho insultato o ho detto che lui o lei è un pazzo?!

o..... cosa allora?

 
vladds:


Ho detto qualcosa a qualcuno o l'ho insultato o ho detto che lui o lei è un pazzo?

o..... cosa allora?


Ahi, non preoccuparti! Una faccia seria non ti si addice... :)

Ho il sospetto che la maggior parte delle persone che leggono questo thread ti trovino abbastanza simpatico nella tua sincerità... È impossibile guardare un gattino che sgambetta senza essere toccati... :)

Da parte mia personalmente, grazie mille. In tutta serietà.

E buona fortuna con il tuo trading...