[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 154

 
nikelodeon:
Roman, dimmi se puoi spegnere il trading da un Expert Advisor all'altro. Metti un uccello e toglilo. Come posso fare?
Potete farlo attraverso una variabile globale del terminale.
 

Grande, guarderò nell'aiuto, forse ci sono esempi.....

 
Amico, vorrei anche che scendesse già come si deve, perché i fondi stanno salendo ora...... non sono nemmeno interessanti :)
 

Qual è il comando, qualcuno può dirmelo. Si è presentato quando si è cercato di estrarre una variabile dall'indicatore. Cioè nell'indicatore ha fatto un buffer da una variabile e ha provato a leggerlo... Come così ...

2011.11.28 14:10:35 Equity_v7 EURUSD,M1: unknown subwindow number -1 for ObjectCreate function?

 
vladds:

Ho testato 150 dollari e un sacco di soldi, ma ho ottenuto più del 100% di profitto prima di scaricarlo, così l'ho scaricato e ho preso il taglio

Per evitare situazioni costanti come "i miei risultati sono così e i tuoi sono diversi per qualche motivo".

Propongo a tutti i moderatori di introdurre una regola - quando si postano i risultati dei test, tutti dovrebbero osservare le seguenti condizioni:


Impostare "service - settings - charts - max bars in the window" - la cifra richiesta

Carica la cronologia e controlla i buchi usando lo script di analisi dei dati della cronologia https://www.mql5.com/ru/code/8039

Prova quando Internet è disconnesso, cambia la dimensione dello spread (se necessario) usando TakeMySpred https://www.mql5.com/ru/forum/119830 (prova premendo "strategy tester - settings - symbol properties" quando Internet è disconnesso)

Le restrizioni del tipo di conto devono essere prese in considerazione:

micro - Volume massimo per ordine = 5 lotti

Classico - Volume minimo dell'ordine = 0,1


Per informare :

1. nome del dc

2. tipo di conto (demo o reale)

3. versione del terminale

4. Tipo di conto (Micro, Classic, NDD ...)

-------------------------------------------------------------------------

5. file (i punti 1, 2, 3, 4 non sono validi)

6. dimensione dello spread cinque cifre

7. impostare il file

8. opzionale mq4, mq5, mqh ... Sarebbe meglio conservarli tutti in zip.


Ti sto inviando EA, file impostato, dichiarazione ( Alpari-Demo (Build 402) classic spread size = 15 pips )

Aggiunto :

traccia del patrimonio netto in $ ( in % )

Massimo drawdown del capitale in $ (in %), dopo il quale tutti gli ordini vengono chiusi e il trading dell'EA si ferma per un po' (come un affondamento)

una pausa nel trading (non fare trading) dopo un drawdown (fallimento) - ore (minuti), (come aspettare la fine della tendenza inversa)


2011.11.01 - 2011.11.26

2011.10.01 - 2011.11.26

2011.01.01 - 2011.11.26

----------------------------

Massimo prelievo di capitale in $ = 6000

Timeout (nessun trading) dopo il drawdown = 48 ore


Potete mettere tutti i parametri che volete.
File:
 
OnGoing:

In generale, sì, non consiglierei il trading con denaro reale.

Il sistema è ancora grezzo - essenzialmente lo stesso Ilan, leggermente spartano sui pullback.

Beh, almeno uno adeguato. Già qualcosa.

Non è crudo. Non ha un vantaggio. Non sfrutta l'inefficienza, per dirla più semplicemente. Perciò non è fattibile per cominciare.

 
nikelodeon:
Roman, dimmi se puoi spegnere il trading da un Expert Advisor all'altro. Metti un uccello e toglilo. Se sì, come posso farlo?
?
Non dovete mettere e togliere l'uccellino, ma interrogare lo stato della variabile globale. Per esempio, se la variabile globale ==1, l'EA è bloccato.
 
khorosh:
Solo non mettendo un uccellino e rimuovendolo, ma sondando lo stato della variabile globale. Per esempio, se la variabile globale ==1, l'EA è bloccato.

In alternativa.....
 
serferrer:

Per evitare situazioni costanti come "i miei risultati sono così e i tuoi sono diversi per qualche motivo".

Propongo a tutti i moderatori di introdurre una regola - quando si postano i risultati dei test, tutti dovrebbero osservare le seguenti condizioni:


Impostare "service - settings - charts - max bars in the window" - la cifra richiesta

Carica la cronologia e controlla i buchi usando lo script di analisi dei dati della cronologia https://www.mql5.com/ru/code/8039

Prova quando Internet è disconnesso, cambia la dimensione dello spread (se necessario) usando TakeMySpred https://www.mql5.com/ru/forum/119830 (prova premendo "strategy tester - settings - symbol properties" quando Internet è disconnesso)

Le restrizioni del tipo di conto devono essere prese in considerazione:

micro - Volume massimo per ordine = 5 lotti

Classico - Volume minimo dell'ordine = 0,1


Per informare :

1. nome del dc

2. tipo di conto (demo o reale)

3. versione del terminale

4. Tipo di conto (Micro, Classic, NDD ...)

-------------------------------------------------------------------------

5. file (i punti 1, 2, 3, 4 sono cancellati)

6. dimensione dello spread cinque cifre

7. impostare il file

8. opzionale mq4, mq5, mqh ... Sarebbe meglio conservarli tutti in zip.


Ti sto inviando EA, file impostato, dichiarazione ( Alpari-Demo (Build 402) classic spread size = 15 pips )

Aggiunto :

traccia del patrimonio netto in $ ( in % )

Massimo drawdown del capitale in $ (in %), dopo il quale tutti gli ordini vengono chiusi e il trading dell'EA si ferma per un po' (come un affondamento)

una pausa nel trading (non fare trading) dopo un drawdown (fallimento) - ore (minuti), (come aspettare la fine della tendenza inversa)


2011.11.01 - 2011.11.26

2011.10.01 - 2011.11.26

2011.01.01 - 2011.11.26

----------------------------

Massimo prelievo di capitale in $ = 6000

Timeout nel trading (nessun trading) dopo il drawdown = 48 ore


Puoi usare qualsiasi parametro.

Direi che è difficile fare un rapporto con i numeri, è più facile inviare un grafico e chi ne ha bisogno capirà come impostarlo se accetta questo scambio!
 
Come ho detto, ho bloccato un drawdown del 14%. Ho già l'uno per cento indietro....