[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 149

 
lasso:

-- che un "investitore perdente" con il suo capitale massimo tendente a 10.000 dollari non potrà mai raggiungere
risultati statisticamente affidabili del suo TS, dandogli un rendimento, diciamo, del 10% al mese.

Portalo, faremo il 10% in una settimana) con rischio quasi zero (il lotto di partenza è di circa 0,02)
 
OnGoing:
Portalo, gli faremo il 10% in una settimana) con rischio praticamente nullo (lotto di partenza nell'ordine di 0,02)

Sì, certo! ))) e anche il 15% se siete fortunati!
 
OnGoing:
Portalo, gli renderemo il 10% in una settimana) con rischio quasi nullo (il lotto di partenza è circa 0,02)
Mi chiedo...
I rischi sono tuoi?
 
rustein:
Mi chiedo...
I vostri rischi?

nessun rischio con questo tipo di reparto per il periodo di una settimana
 
Mathemat:

Tutto dipende da cosa intendeva l'autore della frase.

Non c'è bisogno di complicare le cose. Era un'espressione emotiva di fastidio/disagio.

Un'interiezione è una parte del discorso che comprende parole e combinazioni di parole immutabili, di solito morfologicamente indivisibili e che appaiono nel discorso come frasi di una sola parte, che servono ad esprimere sentimenti(gioia, sorpresa, indignazione, irritazione, rabbia, dolore, disgusto, perplessità, ecc.), sensazioni, stati d'animo e altre reazioni senza nominarle.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9C%D0%B5%D0%B6%D0%B4%D0%BE%D0%BC%D0%B5%D1%82%D0%B8%D0%B5

 
rustein:
Mi chiedo...
I vostri rischi?
Il rischio non è la perdita, solo il tempo (+ 50%)
 
rustein:
Mi chiedo...
I vostri rischi?
Sì, confermato dal contratto.
 
OnGoing:
Il rischio non è nella perdita, solo nella tempistica (+ 50%)
Come garantite un ritorno in caso di scarico?
 
rustein:
Come garantite il rimborso in caso di scarico?
Non ci sarà un ballottaggio. Di solito viene prescritto un limite di perdita (% del deposito).
 
OnGoing:
Non saranno prosciugati. Solitamente prescritto limite perdite (% del deposito).
Vedi, per il 5-25% al mese, puoi regalare interessi, con una garanzia, ecc. (in un casinò per quel tipo di interesse al giorno).

Dovreste almeno fornire le stesse condizioni alle persone interessate.

Con le perdite che hai nella PAMM.