[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 39

 
 
dicono che gli ottimisti fanno più soldi dei pessimisti e degli scettici
 
Beh, va bene, ma credo di non aver avuto abbastanza per trasferire il profitto, dato che non c'era nessun buy in in basso. Non avevo abbastanza fondi.... Ecco perché il profitto è ancora alto....
 

fxnust - Solo lungo

ntjv_- Solo breve

Ho sbagliato? :)

 
nikelodeon:

Quando i miei scambi cominceranno a chiudersi, probabilmente salirò di brutto. Quando saliremo, andrà tutto bene.

Se non hanno abbastanza soldi per aprire una posizione non posso aprire una posizione di vendita nel forex, e nelle azioni, possono farlo. Quindi, in termini di non avere abbastanza soldi per aprire molte posizioni in una direzione, le azioni sono certamente più interessanti qui.....


Sì, ma allo stesso tempo quando si chiudono le baie si può prendere una chiamata di margine nettamente.... C'è uno svantaggio anche in questo...
 
nikelodeon:
Non avevo soldi per questo e non ne avevo abbastanza per il trasferimento di profitto perché non hanno aperto l'acquisto. Non avevo abbastanza fondi.... Ecco perché il profitto è ancora alto....


È vero! È proprio così! Ho un grosso pesce qui e più grande è il meno, più grande è il più!

Vi ricordo che la condizione minima per questa strategia è normale e il lotto 0,01, non di più! Qui avrete 50.000 rubli, e poi mettete il lotto 0,03! E state tranquilli!

 
BeerGod:

fxnust - Solo lungo

ntjv_- Solo breve

Ho sbagliato? :)


Sì!
 
vladds:

Sì!

Dove negli EAs è permesso fare trading in una sola direzione?
 
leggere sopra
 
1:40 passato - profitto 67,71 rubli. Lentamente - ma con profitto... :))) Andare avanti.