Quanto vale il "graal"? - pagina 5

 
galaxian2:
bene, bene, bene..... avviciniamoci un po' di più al tema dell'argomento. Vale a dire, quanto vale un Working Profitable Trading System? Se non si conoscono le basi del trading (senza tener conto dei fattori del trader, delle crepe e dell'avidità, ecc. Ci sono tutti i tipi di guru del trading (li conosciamo soprattutto dai seminari )))))) - Il prezzo del graal per loro è il prezzo del seminario. Allo stesso tempo il graal è semplice nella sua descrizione, ma dovrebbe essere accompagnato dal commerciante (che spingerà i pulsanti). Si scopre che il graal (sistema di trading), che esclude il paziente fattore umano, è un robot (algoritmo).

Mi ricordo la risposta a questa domanda: quanto costa un graal? quanto una macchina per stampare soldi. insomma, la risposta mi è sfuggita)

 

se a un graal viene dato diciamo un limone e può aumentarlo del 20%, allora il prezzo del graal è 200000. (20% con il 95% di probabilità e 99,99% di probabilità di rimanere in profitto e con un drawdown non superiore al 3-5%)

Se può farlo con 10.000.000, il prezzo è 200.000.000.

 

Tuttavia, .... divertente essere qui. )))

 
Mischek:


Da un lato "se non c'è differenza, perché pagare di più", e per le cucine pure non c'è differenza. D'altra parte, il picco del tema del cochon si sente alle spalle.

jinxed
https://www.mql5.com/ru/forum/136661
 
paukas:
100 sterline. Sconti per trader forex pensionati e disabili.

Così hai sia un conto demo prosciugato che un graal e tutto per 100 sterline. (qual è la differenza?). Ciao!
 
Tantrik:

Quindi hai un conto demo a filo e un graal e tutto il resto per 100 sterline. (Qual è la differenza?) Ciao!

Qual è la differenza? Una è una presa in giro, l'altra è una presa in giro.

Salve.

 
paukas:

Qual è la differenza? Una è una presa in giro, l'altra è una presa in giro.

Salve.


Questo lo so, ma puoi approfondire i sistemi?
 
Tantrik:

Questo lo so, ma puoi approfondire i sistemi?
Qual è il punto?
 
paukas:
Qual è il punto?

Ad esempio, qual è il rendimento? Qual è il deposito iniziale richiesto? (ho un martin safe level da 150K - !?)
 
Tantrik:
(Ho un livello sicuro martin da 150K - !?)
(facepalm)