Quanto vale il "graal"?

 

Per esempio, c'è un sistema di trading (sotto forma di un modello) che può fare profitto ogni giorno su qualsiasi strumento. Quanto potrebbe costare un tale sistema?

Forse qualcuno ha visto esempi dal vivo di questi "grails" in vendita?

Esempio: se vedi un sistema graal che può dare profitto ogni giorno, dovresti fare trading solo su base giornaliera (+21, -12, +6, -3, +56, -17, +44 = 7 trade con totale +), ma non tutte le operazioni redditizie (gli stop sono importanti, gli stop sono importanti).

 
galaxian2:

Per esempio, c'è un sistema di trading (sotto forma di un modello) che può fare profitto ogni giorno su qualsiasi strumento. Quanto potrebbe costare una cosa del genere?

Qualcuno ha visto esempi dal vivo di questi "grails" in vendita?


Cosa ti interessa?).
 
galaxian2:

Per esempio, c'è un sistema di trading (sotto forma di pattern) che può dare profitto su qualsiasi strumento ogni giorno.

Ogni giorno su qualsiasi strumento produce profitti finché non si esaurisce, chiamato Martin.

C'è anche un TS basato sul loHing. Portano anche un profitto stabile sul saldo di qualsiasi strumento, fino all'esaurimento del capitale.

E infine, la più stabile di tutte le TS si chiama l'informazione privilegiata. È vero, è limitato dagli strumenti, ma non perde soldi.

Non ho visto nessun altro TS che soddisfi i tuoi criteri, a parte i trucchi da tester di merda.

 
Figar0:

E qual è lo scopo della tua domanda?)


per soddisfare un interesse )
 
Reshetov:

Ogni giorno su qualsiasi strumento produce profitti finché non si esaurisce, chiamato Martin.

C'è anche un TS basato sul loHing. Portano anche un profitto costante sul saldo, fino all'esaurimento del capitale.




Non abbiamo bisogno né di Martin né di LoChing, abbiamo bisogno di più profitto)))))
 
galaxian2:


Non abbiamo bisogno di martin o loChing, vogliamo solo profit)))) e più

Qui è dove tutto ha inizio.
 
galaxian2:


Non abbiamo bisogno di martin o loChing, abbiamo bisogno di più profit))))) e più
Ne abbiamo bisogno, Fedya, ne abbiamo bisogno
 
galaxian2: Per esempio, abbiamo un sistema di trading (sotto forma di un modello), che può produrre un profitto ogni giorno su qualsiasi strumento. Quanto può costare?

Beh, se "ogni giorno può", allora da 1 centesimo all'ingrosso. Può - sempre, ma realisticamente, si svuota al tasso di spread per scambio.

Basta allontanarsi dal forex e dedicarsi ai pips o allo statarbitraggio. Un broker normale sarà solo felice, a differenza delle cucine.

Ma se non vuoi sforzarti e hai subito bisogno di un graal su un piatto d'argento, allora, ovviamente, è molto costoso. Non mi sento nemmeno a mio agio a dare cifre, perché sono indecenti.

 
Mathemat:

Beh, se "ogni giorno può", allora da 1 centesimo all'ingrosso. Può - sempre, ma realisticamente - prosciugarsi al tasso di spread per scambio.

Basta allontanarsi dal forex e fare pips o statarbitraggio. Un broker normale sarà fin troppo felice, a differenza delle cucine.

Se non vuoi sforzarti e hai subito bisogno di un graal su un piatto d'argento - allora, naturalmente, molto costoso. Non mi sento nemmeno a mio agio a nominare le cifre, perché sono indecenti.



Ecco, ora è più caldo, stiamo parlando di numeri )))) Voglio saperne di più. E se sono indecenti, scriveteli su un pezzo di carta e mostratemeli.
 
galaxian2:

Per esempio, c'è un sistema di trading (sotto forma di un modello) che può fare profitto ogni giorno su qualsiasi strumento. Quanto potrebbe costare una cosa del genere?

Qualcuno ha visto esempi dal vivo di questi "grails" in vendita?

Mjdiayaa. Io, per esempio, non ne ho uno e non lo avrò mai - questo è un fatto. Ma non inseguite i super profitti e sarete felici. Questo è un buon forum - troverete tutto.

Non dimenticare la differenza nei risultati con il tester MT4, la demo e il trading reale. <- su questo c'è un grande archivio internet

 
new-rena:

Mjdiajaah. Io, per esempio, non ho e non avrò mai - questo è un fatto. Ma non inseguite i super profitti e sarete felici. Questo è un buon forum - troverete tutto.

Non dimenticare la differenza nei risultati con il tester MT4, la demo e il trading reale. <- su questo c'è un grande archivio internet

e voglio inseguire i super profitti, non sono un hedge fund con una miriade di dollari, non mi accontento del 20% all'anno))))