Quanto vale il "graal"? - pagina 11

 
La ciclicità del mercato spesso non impedisce al sistema di rimanere uno schema di Bernoulli.
 
Mathemat:

Siamo in buoni rapporti?

Il problema mi preoccupa da molto tempo, perché vedo spesso qui un bisonte esperto che istruisce un neofita che ha postato una dritta: "Moltiplicate il drawdown massimo per la metà, o meglio per tre volte".


Hai ragione, come sempre.

Appena smaltita la sbornia, posterò il problema in cui Bernoulli si trova dappertutto. Se ne hai voglia, risolvilo :)

 
Lo schema Bernali può funzionare, ma solo con un certo rendimento, ma a diversi intervalli di tempo questo rendimento può diminuire o aumentare, ma al di sopra di una certa soglia media questo sistema non può comunque dare profitti sufficienti.
 
Lo schema di Bernoulli è abbastanza permissivo delle variazioni della frequenza di successo rispetto alla sua probabilità, e abbastanza significativo.
 
forte928:
Lo schema di Bernoulli può funzionare, ma solo con un certo rendimento, ma a diversi intervalli di tempo questo rendimento può scendere o salire, ma sopra una certa soglia media questo sistema non può ancora generare un profitto sufficiente.

Zhenya, Bernoulli non è un problema: gli aerei volano ancora grazie a lui.
 

Non sono sicuro che sia lo stesso Bernoulli che ha inventato lo schema di Bernoulli. Ce n'è un'intera nidiata. Johannes, Daniel, Jacob...

P.S. Non l'ho cercato su Google, l'ho elencato a memoria. Quindi potrei non averli ancora nominati tutti.

 
Mathemat:
Non sono sicuro che sia lo stesso Bernoulli che ha inventato lo schema di Bernoulli. Ce n'è un'intera nidiata. Johannes, Daniel, Jacob...

Lo stesso. La natura si riposa sui suoi figli.
 
dimeon:

Ho una domanda stupida per tutti:

Questo è un forum per milionari? Quale 20% al mese ti basterebbe per guadagnare una birra alla fine del mese? Se scambiate fino a 1000 dollari, il ritorno al mese dovrebbe essere almeno del 100%.

Ecco un esempio del mio trading

Beh, se la domanda riguarda il prezzo - 2000 dollari nelle fonti.

Ottimi risultati e atto a infondere fiducia nella questione della possibilità di successo del forex trading. Suggerisco nell'avatar di considerare la possibilità, con il consenso del partecipante, di mostrare la valutazione secondo i risultati del trading reale, il modo di calcolo, che vengono fuori con uno sforzo comune. Questo post è il miglior regalo di Capodanno per i nuovi arrivati.
 
Tantrik:

Anche a me piace Beard! Che ottimismo! Nessuno gli darà 100 sterline.
È un mendicante locale, tutti lo conoscono, è come se ogni villaggio avesse il suo pazzo ))) Volodya, non sei il mendicante ))))))))))))))
 
Ho sentito una voce su un 50mcg - sono pronto a comprarlo, lo prenderò in considerazione.