Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 66

 
Mathemat:



Fico.

Allora, vado al mercato della provincia di Tula e dico: nonna, quanto costa il muv? E lei dice: Vai via, miserabile, il muv non è in vendita a nessun prezzo, impertinente... ...e sorride carnivoro come Peter. A proposito, dov'è?

 

Ma che cazzo?

Digito una cosa, e ne appare un'altra sul forum, non la mia...

 

Круто.

È quello che sto dicendo: è tutto troppo dolce. La realtà, naturalmente, è più dura. Non conosciamo il momento iniziale dell'accumulo. L'ho provato in diverse situazioni. A volte viene fuori che bisogna accompagnare un muv venduto per un'altra dozzina di passi (su muv-13) per aspettare almeno una differenza zero tra prezzo e muv (crossover).

Ma se il tuo deposito è di $100K e stai lavorando con 0,1 passi ad accumulazione, avrai buona fortuna con piccoli drawdown di equity. La tendenza non durerà per sempre, è un assioma.

 
faa1947:

La tendenza è certamente una proprietà curiosa.

Ma dovremmo essere tutti interessati alla prevedibilità della quotazione al punto dell'ultima barra. Cosa si può prendere dalla storia per trarre una conclusione sulla prevedibilità? Finora non posso aggiungere nulla a ciò che ho esposto qui. Questi sono i seguenti requisiti per il modello:

Prova la logica fuzzy. Può essere più adatto a questi compiti di una rete neurale.
 

Ancora una volta, sto postando una foto in modo da non dover andare alla pagina precedente.

Ti sto imbrogliando e tu ci stai cascando. Esattamente in questa situazione, era possibile non riscattare il prezzo, poiché stava già scendendo.

Ma la realtà, ripeto, è più dura. Non è sempre così bello, perché non sappiamo dove sarà il prezzo tra 13 barre. È possibile avviare l'operazione "Y" in qualsiasi momento. Ma a volte dovremo aspettare a lungo, molto a lungo, fino a 100 barre o anche di più.

Se scegliamo un momento non riuscito per iniziare l'operazione, dovremo seguire il muv già accumulato per tutto il tempo per aspettare il momento riuscito di riscatto del prezzo. E poi dovremo aspettare il momento in cui l'intera operazione sarà completata.

 

Collega, non ho visto qui i tentativi di SanSanych di promuovere le reti neurali, né le prospettive di utilizzo degli insiemi fuzzy Via analisi di regressione.

Quello che ho visto è una combinazione poco frequente di professionalità e determinazione, e quindi mi aspetto discussioni interessanti e risultati che non sono previsti al giorno d'oggi.

 
Mathemat:

Il muv è uguale alla media aritmetica dei prezzi sulle diverse barre. Nella fase iniziale dell'accumulo di muv, vendiamo il prezzo :) Dopo 13 passi, risulta che abbiamo venduto il muv. Più precisamente, la somma dei prezzi è venduta. Ma al 13° passo compriamo il prezzo in una quantità che supera esattamente 13 volte i passi di accumulazione.

Ho preso una macchina semplice di proposito. Con gli altri sarà molto più complicato.


E se, mentre il muve veniva accumulato (vendita), il prezzo è andato oltre?
 
Avals:

E se mentre abbiamo ricomprato il muv, il prezzo è andato oltre?

Hai ricomprato il muv o l'hai venduto?

Vedo che mi sono corretto.

E se mentre accumulato muv (vendita), il prezzo è andato sopra?

Continuiamo a sostenere il muv, coprendo le prime porzioni vendute e vendendone di nuove. Aspettiamo il momento in cui il prezzo è di nuovo significativamente al di sotto di esso (questa è la condizione in cui finalmente entriamo nell'azione). Non appena questo accade (il prezzo può essere più alto del prezzo originale, tra l'altro!

La prima parte dell'operazione è completata. Ora aspettiamo che il prezzo salga di nuovo al di sopra. E poi chiuderemo tutte le posizioni.

Non sto parlando nel linguaggio delle reti ora, ma nel linguaggio della contabilità DC.

 
Mathemat:
Hai ricomprato il muv o l'hai venduto?


venduto - mentre l'operazione Y era in corso
 
DhP:
Prova la logica fuzzy. Può essere più adatto a risolvere problemi simili di una rete neurale.

Non uso reti neurali e non ci credo affatto.

Non seguo la strada del "proviamo un altro espediente". Identifico il problema e cerco di risolverlo. Praticamente lo risolvo da solo nella speranza che qualcuno si unisca a me, ma non sta succedendo.

Ho articolato i criteri di "bontà" del modello sopra, ma questo non è interessante. Sto aspettando che diventi interessante.