Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 138

 
faa1947:
Vuoto, vuoto. Un solo prurito.
ma tu ne hai un sacco ;))))
 
Non parliamo di personalità. Tutti hanno i loro difetti. Alcuni non hanno più pazienza.
 
faa1947:

Sfortunatamente, non hai capito di cosa stavo scrivendo. Lasciatemi provare di nuovo. In AT, se c'è un grafico, noi crediamo che ci sia. In econometria, il grafico non è necessariamente disegnato nella realtà. Ha solo una serie di strumenti per distinguere i fantasmi dalla realtà. E la non stazionarietà non c'entra ancora niente. La regressione di cui sopra viene solitamente applicata a serie stazionarie.

E quindi usa l'econometria? Mostrami almeno qualcosa su come lo usi?

Nessuno pubblicherà vere idee di trading su questo forum, me compreso. Ho cercato di mostrarvi gli strumenti, ma senza successo. Ho anche scritto due articoli. Vedere il mio profilo


Ci sono ulteriori progressi nella previsione di un passo avanti?


 

Per qualche motivo il tasto "risposta" non funziona.

Sì, i modelli state-space sono molto buoni. Tutto ciò che è stato mostrato in EViews sono esempi di allenamento. In R si riesce ad ottenere risultati funzionanti.

Solo un promemoria della mia opinione su di te: tra i forumer, sei il più vicino ai modelli state-space, poiché sono totalmente copiati da TAP. Appena applicato ai processi economici, chiarito qualcosa....

 

Questo è una specie di bug del forum

La casella "rispondi/cancella/modifica" scompare quando il cursore vi passa sopra, e non è possibile intraprendere alcuna azione.

Non l'ho mai visto prima.

 
avtomat:

Questo è una specie di bug del forum

La casella "rispondi/cancella/modifica" scompare quando il cursore vi passa sopra, e non è possibile intraprendere alcuna azione.

Non l'ho mai visto prima.

Beh, sì. Ma l'ho rimesso in carreggiata. Questa è la risposta normale.
 
faa1947:


Sì, i modelli state-space sono molto buoni. Tutto ciò che è stato mostrato in EViews sono esempi di allenamento. In R riusciamo a ottenere risultati funzionanti.


È possibile guardare questi risultati?
 
avtomat:

È possibile guardare questi risultati?
Non sono incline a postare i risultati per intero. Un anno fa avrei sicuramente postato qualcosa per la discussione, ma ora il mio unico pensiero è quello di togliere tutto il mio da questa discarica e di non postare più nulla. Mi sento molto a disagio in mezzo all'odio, alla rabbia e alla cafonaggine.
 
faa1947:
Non sono incline a postare i risultati per intero. Un anno fa avrei sicuramente postato qualcosa per la discussione, ma ora il mio unico pensiero è quello di tirare fuori tutto il mio da questa discarica e di non postare altro. Mi sento molto a disagio in mezzo all'odio, alla rabbia e alla cafonaggine.


Sì, sono d'accordo, anch'io provo un disagio simile... Tuttavia, spero in un cambiamento in meglio.
 
avtomat:

Sì, sono d'accordo, provo lo stesso disagio... Ma spero ancora in un cambiamento in meglio.

Aspettiamo.