Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 133

 
faa1947:
I miei studenti non confondono una variabile casuale con la sua realizzazione.

Cosa ti fa pensare che io sia confuso? Non c'è rumore nel mercato, gentile signore. Scrivilo in modo che quando andrai allo specchio te lo ricorderai e non sprecherai il tuo tempo con sciocchezze. Per quanto riguarda quanto sei riuscito a incasinare nei tuoi post, tacerò con tatto.

Tenete le vostre barbe per voi e parlate se avete qualcosa da dire.

La sostanza? Torni alla bottiglia? E poi devo spiegare pazientemente che il tuo astrolabio non funziona e non può funzionare? faa, mi sembra che tu sia la realizzazione di una variabile casuale, senza memoria.

 
Farnsworth:

Nessun rumore nel mercato gentilmente.

No, no, no. Nessuna statistica, nessuna probabilità, nessuna diffusione stocastica e commutazione di Markov - niente. Tutto il determinismo.

Sono d'accordo in anticipo con tutti i vostri post.

 
faa1947:

Nessun rumore nel mercato gentilmente.

No, no, no. Nessuna statistica, nessuna probabilità, nessuna diffusione stocastica e commutazione di Markov - niente. Tutto il determinismo.

Sono d'accordo in anticipo, con tutti i tuoi post.

Poi fai dei trade sulla tua tendenza. E spiegare a TC che il prezzo dovrebbe essere qui e non lì. Non mi dispiace, c'è rumore, e la citazione è:

quotazione = tendenza + rumore + periodicità + stagionalità.

Che sia così. Non mi dispiace. Ma la vostra formula può essere riscritta nel modo seguente:

Quoziente = tendenza + rumore.

Non c'è periodicità e stagionalità - l'hai già dimostrato, se ti ricordi. Hai risolto abilmente il problema del rumore, la tendenza rimane.

 
Farnsworth:

poi fare trade sul tuo trend. E spiegare al DC che il prezzo dovrebbe essere qui e non lì. Non mi dispiace, c'è rumore e la citazione è questa:

Così sia. Non mi dispiace. Ma la tua formula può essere riscritta già così:

Non c'è periodicità e stagionalità, l'hai già dimostrato, se ti ricordi. Avete abilmente trattato il rumore e la tendenza è a sinistra.

Sulla periodicità non è così. Vediamo:


Questo è il bar 236 dal 02.01.12 18:00 al 16.01.12 18:00 - esattamente due settimane di guardiani. Qui vediamo 4 grandi e forti tendenze e un mucchio di piccole tendenze - tutte con diversa periodicità. La periodicità è lì!

 
faa1947:

Per quanto riguarda la periodicità, non è questo il caso. Vediamo:


Si tratta di 236 barre dal 02.01.12 18:00 al 16.01.12 18:00 - esattamente due settimane di cani da guardia. Qui vediamo 4 grandi e forti tendenze e un mucchio di piccole tendenze - tutte con diversa periodicità. La periodicità è lì!


Fai una passeggiata casuale e conta gli spettri nella finestra scorrevole. Sarete molto sorpresi.
 
faa1947:

Per quanto riguarda la periodicità, non è questo il caso. Vediamo:


Questo è 236 bar dal 02.01.12 18:00 al 16.01.12 18:00 - esattamente due settimane di cani da guardia. Qui vediamo 4 grandi e forti tendenze e un mucchio di piccole tendenze - tutte con diversa periodicità. La periodicità è lì!

Deciditi, ti stai dimenando come un tendone (C). Hai scritto in una pagina precedente https://www.mql5.com/ru/forum/136555/page132 "È sicuro dire che non c'è periodicità ... "Perché stai pulendo i tuoi post ??????? Scienziato, BL****MY Perché non c'è alcuna periodicità in quell'immagine??????

Hai scritto di picche :o)))

Cosa nella periodicità ZHZHOOOPPPUUU? Dove l'hai trovato? Su un modello che non si adatta affatto al mercato???? Avanti e avanti.

 
Farnsworth:

Ti stai dimenando come la barca di un marketeer (C), quindi deciditi. Hai scritto in una pagina precedente https://www.mql5.com/ru/forum/136555/page132 "È sicuro dire che non c'è periodicità ... "Perché stai pulendo i tuoi post ??????? Scienziato, BL****MY Perché non c'è alcuna periodicità in quell'immagine??????

Hai scritto di picche :o)))

Cosa nella periodicità ZHZHOOOPPPUUU? Dove l'hai trovato? Su un modello che non si adatta affatto al mercato???? Avanti e avanti.

Guardiamo, soprattutto con calma, la dimensione della finestra. nell'ultimo, è 236 bar.

Dove l'hai trovato?

Possiamo vedere che c'è stato un raggruppamento intorno a certi periodi. Non c'è nessun modello di mercato.

su un modello che non si adatta affatto al mercato

Vorrei sottolineare che sto usando un modello riconosciuto che ha una spiegazione macroeconomica molto chiara. Ma non è di questo che stiamo parlando ora. Abbiamo un raggruppamento evidente, anche se non era presente nel grande campione.

 
anonymous:

Fai una passeggiata casuale e conta gli spettri nella finestra scorrevole. Sarete molto sorpresi.
Non so come prendere il SB, Allora quale SB? Ho capito dove vuoi arrivare. A 80000 barre è SB, non c'è tendenza, è tutto laterale.
 
faa1947:
Non so come prendere il SB, allora quale SB? Ho capito dove vuoi arrivare. A 80000 barre, questo è SB, non c'è tendenza, è tutto laterale.

Purtroppo, c'è tutto - tendenze, flotsam, tutte le forme di TA grafico.
 

Смотрим, главное спокойно, размер окна. в последнем - это 236 бар. Мы видим, что произошла группировка около определенных периодов. Тут вообще нет модели рынка.

No, lei si occupa delle proprie illusioni.

Vorrei sottolineare che sto usando un modello accettato, che ha una spiegazione macroeconomica perfettamente chiara. Ma non è di questo che stiamo parlando ora.

Cosa??????? Questo software(http://fx.qrz.ru/) usa MESA, che non ha niente a che vedere con il modello econometrico generalmente accettato. Nessuna. Niente di niente. Quando la smetterai di inventarti le cose?

Abbiamo un raggruppamento evidente, anche se non era nel grande campione.

Che clustering "ovvio". Pensa che sia così che si dimostra la ciclicità? "Si vede un clustering evidente" è così? Intenso alla scienza :o)