Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 135

 
Farnsworth:
faa, ho fatto un sacco di lavoro con MESA, prima con questo programma davvero grande (qualche anno fa), poi l'ho implementato in Matkadel (una versione del calcolo). In molti modi posso indovinare quello che devi ancora vedere. Ha più senso?
Non capisco, di cosa stiamo discutendo, della periodicità o del mio brillante futuro in Matlab?
 
faa1947:
Non capisco, di cosa stiamo discutendo? Della frequenza o del mio brillante futuro in Matlab?
Cosa c'è da discutere sulla periodicità? Hai "provato" che è lì, non può non esserci. Avere una periodicità nel forex, è figo, sei un uomo molto ricco, cioè il denaro di tutti i periodi - è ora tuo. Congratulazioni.
 
faa1947:
Ancora una volta è apparso un uomo intelligente di una potenza vicina. Non si può dire niente di concreto senza dire qualcosa di concreto.
Sei così irragionevole....
 
Farnsworth:
E cosa c'è da discutere sulla periodicità. Avete "dimostrato" - è lì, non può non esserci. Avere la periodicità nel forex è figo, sei un uomo molto ricco, cioè il denaro di tutti i periodi - - è ora tuo. Congratulazioni.
Grazie, su quali importi posso contare?
 
faa1947:
Grazie, quanto posso aspettarmi di pagare?

Sulle hourlies, dato che è improbabile sedersi all'inizio di un trend e uscirne in tempo... ma ancora, penso, 200-500 pts vecchi a settimana. E i soldi, beh, sono i vostri pp moltiplicati per i numeri.

PS: Ma il mio consiglio - prenditi il tuo tempo, pensa a dove è sepolto il cane e perché non funziona.

 
Farnsworth:

Sulle hourlies, dato che è improbabile sedersi all'inizio di un trend e uscirne in tempo... ma ancora, penso, 200-500 pts vecchi a settimana. Per quanto riguarda i soldi, beh, moltiplicate voi stessi i pp per i numeri.

Sei così gentile!
 
faa1947:
Non so come prendere SB, Allora quale SB? Ho capito dove vuoi arrivare. A 80000 barre è SB, non c'è tendenza, è tutto laterale.


OK. "Generare" una passeggiata casuale (qualsiasi passeggiata casuale, per esempio un processo standard di Wiener) e applicarvi gli stessi metodi. A giudicare dalle conclusioni che si traggono da un'immagine - grandi scoperte vi aspettano.

p.s. I risultati non dipendono dal numero di barre.

 
anonymous:


Ok. "Generare" una passeggiata casuale (una qualsiasi, per esempio un processo standard di Wiener) e applicarvi gli stessi metodi. A giudicare dalle conclusioni che si traggono da un'immagine - grandi scoperte vi aspettano.

p.s. I risultati sono indipendenti dal numero di barre.

Ho difficoltà con la generazione di SB. Non mi interessa, né mi interessa nulla che abbia a che fare con il SB e il mercato efficiente.
 
faa1947:
Sto avendo difficoltà con la generazione di SB.


http://zalil.ru/32519149

 
anonymous:


http://zalil.ru/32519149

Cosa dovrei vedere?