Venerdì - pagina 18

 
Avals:
ecco la risposta)) un tipico cognome russo e l'unico per il quale la Russia ha combattuto negli ultimi anni :)

No, è tutto a posto. Com'è il F.O.I.? - Più è odioso, più è interessante. Beh, questo tizio stava vendendo armi su scala globale (le forze armate russe sono uno scherzo), ovviamente non senza motivo - come se il ragazzo fosse seduto nella sua cucina e pensasse, perché cazzo non dovrei vendere un centinaio di MANPADS ai latini? Nessun problema. Qualsiasi cosa decida, la farò. Toglietelo dal forno e andate.

Anch'io sto pensando di vendere la mia anima. Mi chiedo se il Ministero degli Esteri mi difenderà.

 
Svinozavr:

...

Sto anche pensando di vendere la mia anima. Mi chiedo se il Ministero degli Esteri mi difenderà?


Peter, sei di nuovo ubriaco...:-) Abbiate cura di voi stessi... La comunità ha bisogno di te... A proposito, qualcuno lì ha menzionato un indicatore di pulsazioni di qualche tipo...:-)
 
Roman.:

Peter, sei di nuovo brillo...:-) Abbiate cura di voi stessi... La comunità ha bisogno di te... A proposito, qualcuno lì ha menzionato un indicatore di impulsi di qualche tipo...:-)

Alza le palpebre.

Amico, questo non è un thread dove si fanno tali supposizioni, tanto meno commenti.

C'è un tempo per masticare le pietre, c'è un tempo per farsi sistemare i denti.

Quindi ogni cosa ha il suo posto. E il tempo... Ah! Cosa, il tempo!
Dio ha fatto in modo che fosse sufficiente. // proverbio irlandese

 
Svinozavr:

Alza le palpebre.

Amico, questo non è un thread dove si fanno tali supposizioni, tanto meno commenti.

C'è un tempo per masticare le pietre, c'è un tempo per farsi sistemare i denti.

Insomma, ogni cosa ha il suo posto. E il tempo... Ah! Cosa, il tempo!
Dio ha fatto in modo che fosse sufficiente. // proverbio irlandese


Sì, ho capito, sto scherzando, non è possibile... nessun commento, tanto meno... Mi dispiace per questo.
 
Roman.:

Sì, ho capito, sto scherzando, non è possibile... nessun commento, tanto meno... Mi dispiace se lo faccio.
Oh, mio Dio! Scrivi quello che vuoi. L'ultima cosa di cui ho bisogno qui è giocare a fare il pensieroso-consapevole. Sto parlando del pioniere dell'amido e dell'odore di lecca-lecca.
Cosa ne pensate? Di un moderatore? )))
 
Svinozavr:
Oh, per l'amor di Dio, scrivi quello che vuoi. L'ultima cosa di cui ho bisogno qui è giocare a fare il pensieroso-consapevole. Questo è il pioniere inamidato e dall'odore di lecca-lecca.
A cosa stai pensando? Riguardo al moderatore? )))

:-)
 
Svinozavr:
Oh, per l'amor di Dio, scrivi quello che vuoi. L'ultima cosa di cui ho bisogno qui è giocare a fare il pensieroso-consapevole. Sto parlando del pioniere dell'amido e dell'odore di lecca-lecca.
Cosa ne pensate? Di un moderatore? )))

Sembra che alla fine sia arrivato il momento di farti diventare moderatore (e poi dove va a finire tutto). Intendevo il vecchio suggerimento.
 

È ora di iniziare, o ci perderemo tutto, l'umore è pessimo. Salute.

Per un antipasto:

Venerdì sera le ragazze si stavano facendo i capelli.
Farsi i capelli, mettersi il rossetto, mettersi le ciglia.
Stupide idiote!
Non avevano idea che i ragazzi avevano già pagato una cassa di vodka...

 
Figar0:

È ora di iniziare, o ci perderemo tutto, l'umore è pessimo. Salute.

Per un antipasto:

E venerdì sera le ragazze si facevano i capelli.
Si facevano i capelli, si dipingevano le labbra, si mettevano le ciglia.
Stupide idiote!
Non avevano idea che i ragazzi avessero già speso soldi per una cassa di vodka...


Salute!!! :-)

P.S. Scusa per il mio (prima di questo post), mi stavo solo chiedendo...:-)

P.P.S. Grazie.

 
Perché è così tranquillo il venerdì?