[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 45

 
solar:
Autunno. Umido. Venerdì. Cognac.

lo dici tu... sto sbavando)))) è così, va bene per oggi... Vado a bere qualcosa...
 
Vizard:

Penso che 3 giorni a questo livello (o un po' più in alto) e scendere... vediamo cosa fare... allo stesso tempo testerai il tuo acceleratore Fibo...

Ecco i target attesi sul grafico orario
 
roma1984:

Ecco i target attesi nel time frame orario.
Disegnate voi stessi i ganci sulle previsioni o va bene così?
 
Tantrik:
Disegnate voi stessi i ganci sulle previsioni o va bene così?

Lo faccio io ))))))))) Sì, no, è un movimento previsto.
 

Wavesmen!!! Qualche opinione?

 
Evgen157:

Wavesmen!!! Qualche opinione?


Non credere che ti stia insegnando, non credo che le ultime 3 ondate siano sufficienti, il tempo lo dirà.
 
Evgen157:

Wavesmen!!! Qualche opinione?

Ha parlato con i volnovik. Dicono che ci sarà un declino. Ma non posterò la loro ripartizione perché non sono ancora d'accordo. Non c'è una base fondamentale per il declino. 1,3836 è il livello da cui abbiamo rimbalzato il 12 luglio e se rimaniamo al di sopra di esso, non dovrebbe esserci un brusco calo...
 
Evgen157:

Wavesmen!!! Qualche opinione?


Penso che da qualche parte come sullo screenshot ci sia un obiettivo phybe. così il primo obiettivo è il più breve ciclo Eliott. è spesso in piano. e il secondo obiettivo è più spesso e il terzo è il finale ma non sempre ci arriva
 
margaret:
Ha parlato con i volnovik. Dicono che ci sarà un declino. Ma non posterò la loro ripartizione perché non sono ancora d'accordo. Non c'è una base fondamentale per il declino. 1,3836 è il livello da cui abbiamo rimbalzato il 12 luglio e se rimaniamo al di sopra di esso, non dovrebbe esserci un brusco calo...


Buona sera, sì, anche io mi aspetto un calo, ma abbiamo rotto il livello del pacchetto, strisceremo verso l'alto, ma cadremo nel prossimo futuro.

 
roma1984:


Buona sera, sì, anch'io mi aspetto un calo, ma abbiamo rotto il livello del pacchetto, strisceremo verso l'alto, ma scenderà nel prossimo futuro.

Buona sera anche a te! Declino da 1,41 sono d'accordo, ma è troppo presto per dirlo... potremmo raggiungere 1,44... Sono interessato al livello di 1,3836... abbiamo provato a sfondarlo per molto tempo