[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 85

 
yosuf:

Finché un pullback non è previsto con il senno di poi dalla radice del trend principale (108 barre), il trend ottimale (84 barre) e il nuovo trend (6 barre), tutti mostrano "puro acquisto":

Beh, anche tu hai paragonato, un pullback a breve termine ad un trend H4... Beh, in generale, un pullback a breve termine è almeno una tendenza al ribasso su M1 :)

 
chepikds:

Hai anche paragonato un pullback a breve termine a un trend H4... Beh, in generale, un pullback a breve termine è almeno una tendenza al ribasso su M1 :)su piccolo TF (m1).

Hai ragione, su M1 con il senno di poi di 500 barre è stato rilevato un possibile pullback:

 

La mia previsione del 29 settembre https://www.mql5.com/ru/forum/135428/page131#523405

Sull'Eurobucks ha lavorato più di 500 pips e mi sto attenendo alla direzione indicata finora.

 
olyakish:
La

mia previsione del 29 settembre https://www.mql5.com/ru/forum/135428/page131#523405

sull'Eurobucks ha fruttato più di 500 pips e finora mi sto attenendo alla direzione indicata.


Facciamo una nuova previsione! o domani, 29 ottobre?
 

per ora lo short è sul pip...ma penso che useranno qualsiasi calo per aggiungere ai long ....

 
Vizard:

per ora lo short è sui pips...ma penso che useranno qualsiasi calo per aggiungere ai longs....

Sono d'accordo, non credo in una correzione - siamo già scivolati attraverso .... 1.4350 con correzioni di 50pp.
 
chepikds:
Facciamo una nuova previsione! o domani, 29 ottobre?

.. .e per il momento mi attengo a questa direzione.

Non lo prevedo spesso.

C'è una direzione, condivido sui pullback.

 
Tantrik:
distaccato, non credere nella correzione - già scivolato attraverso.... 1.4350 con correzioni di 50pp.

il tempo sta finendo...i punti rialzisti sono in gioco (prima del fine settimana)...da 1,41 potremmo essere giù...
 
Mentre scrivo questo, stiamo aspettando 1,41
 

Sembra che il MA 200 sui diari abbia raggiunto molte persone che cercano di vendere + ieri è stato certamente un po' troppo.