[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 115

 
Sweet:

1. Sto leggendo e scoprendo così tante cose nuove... Ditemi, i pop-up come "Trading stream is busy" o "No price" o "Do you really want to open Sell/Buy" ecc. e il fatto che l'ordine può essere eseguito fino a 30 secondi, specialmente se si fa trading su un 4-digit....

2 ) E questa affermazione è bella in generale, prima di leggerlo ho pensato che il più grande rischio è al momento dell'ingresso, e poi, se l'ingresso non è sbagliato, fermarsi a un no-loss e spostato sensibilmente a traino stop...))), ma ora, non so nemmeno cosa dire e pensare ....

1) quando il mini-trend si inverte, il flusso di trading è sempre aperto - (il mercato non è guidato dai trader): se si guarda attentamente la storia, anche sui dati di un minuto, si può vedere che la larghezza del canale è molto stretta al momento dell'inversione, diciamo, un mini-volo prima del mini-trend...

2) più nel mercato, più il trader sente la pressione morale, meno è comodo... Per esempio, vi mostrerò una parte di tendenza che vi permette di guadagnare 100 punti in un arco di tempo di 30 minuti, che è equivalente a 2-3 ore di tendenza...

 
forte928:

1) quando il mini-trend si inverte, il flusso di trading è sempre libero... (il mercato non è guidato dai trader): se guardate attentamente lo storico, anche sui trend di un minuto, potete vedere che la larghezza del canale è molto stretta, diciamo, un mini-volo prima del mini-trend...

2) più nel mercato, più il trader sente la pressione morale, meno, più è comodo... Per esempio, vi mostrerò una linea di tendenza dove potete guadagnare 100 punti in un arco di tempo di 30 minuti, che è lo stesso di una tendenza di 2-3 ore...

Nessuna parola....)))) ma ha ottenuto la risposta....)))) Grazie... rimango della mia opinione che l'unica tattica forex corretta è lo swing trading...

 
Guardate il tasso di cambio eurusd esattamente un anno fa
E poi confrontate il 2009 con il 2008 con la stessa data, e togliete tutto il 2008, che quadro emerge, come se non fosse necessario lì
2007 va liscio nel 2009

ora sarà anche lo stesso, mercato toro nella stessa direzione )
 
 
Digamma:
Guarda il tasso di cambio eurusd esattamente un anno fa
E poi confrontate il 2009 con il 2008 con la stessa data, e togliete tutto il 2008, che immagine ottenete, come se non ne aveste bisogno
Il 2007 va liscio come l'olio nel 2009

ora è lo stesso, il mercato toro sta andando nella stessa direzione)

La mia comprensione è che "la storia si ripete". E i dettagli sono spiegati meglio, illustrati.
 
forte928:
Vedo che il lunedì l'ha fregata di nuovo, signore, con le sue previsioni... Ho visto più di una volta che non è sempre il lunedì a darti gli incassi del venerdì...


È quello che ho detto, "possibile". E questa probabilità sarà annullata se la barra chiude sotto l'ultimo min. (vedi figura).

Quotidiano

Comunque, non c'è bisogno di affrettarsi.

 

120 pip è un buon inizio di settimana...

 

Non sarebbe meglio scambiare opzioni valutarie senza indovinare la direzione del movimento... ma facendo un profitto... non importa cosa va dove...

PS. Sono qui per caso...

 

moskitman: 23.09.2011 20:21

RekkeR: Yen all'ora, probabilmente ancora in corsa per guardare l'aurora boreale?


Al contrario, lo yen è ipercomprato rispetto al mercato e ha già iniziato a scendere di prezzo. Nel frattempo, è un testa a testa con l'USDJPY e non c'è motivo di aspettarsi alcun movimento prevedibile.

Per quanto riguarda le altre valute, dovrebbe essere venduto: comprare NZDJPY, AUDJPY, CADJPY...

16 uova fifty-fifty nel paniere, nessuna ragione per dimenticare il proprio ))))
 
tara:

Mi sembra di capire che "la storia si ripete". E i dettagli sono spiegati meglio, illustrati.