I triangoli avanzano. - pagina 8

 
lasso:


Mezzo punto è un punto intero.

La matematica del trimestre non è degna....


Suggerisco di spostare la disputa sui punti in un thread separato. Portalo su. Fate solo attenzione a come lo chiamate. Se lo chiami "Punto di Matemata", potrebbe diventare complicato.
 
OnGoing:


Ho capito che tutta la tua famiglia ha fatto un pacchetto a maglia per la mia colonna shaitan (quasi nuova)
 
Mischek:

Ho capito che tutta la tua famiglia stava facendo un pacchetto a maglia per il mio altoparlante shaitan (quasi nuovo)

La colonna è sparita... speculatori...

 
OnGoing:

La colonna è sparita... speculatori...


Puoi scommetterci il culo che lo sono.
 
Mischek:

Propongo di fare una discussione su questo punto in un thread separato. Vai avanti. Fate solo attenzione a come lo chiamate. Se lo chiami "Punto di Matemata", potrebbe diventare complicato.


Penso che questo sarà possibile solo dopo una vittoria completa e incondizionata sui triangoli che ti arrivano addosso.

A quel punto faremo una grande festa...

prendere questo... forum per circa centosessanta pagine.

;-)

Per mezza salsiccia, la gente si dondola così...

 
lasso: La matematica non è degna di un quarter....
Bene, bene, ricordiamoci... Quindi non sono degno di 3,1 litri di moonshine? Va bene, Lasso, lo terrò presente quando venderemo un altro dodecaedro a gente magra...
 
Mathemat:
Bene, bene, ricordiamoci... Quindi non sono degno di 3,1 litri di moonshine? Va bene, Lasso, lo terrò presente quando venderemo un altro dodecaedro a quelli magri...

Beh, io sono a favore di 4 quarti di dollaro per te....
 
Ok, ti sei espresso male per sbaglio. Si è inceppato.
 
lasso:

E io sono a favore di tutti e quattro i quarti a voi....

Troppo tardi per questo. Sono un testimone. Sei davvero diventato un matematico con me. Mi dispiace. Non puoi cavartela con due CU.
 
OnGoing:

Bel reggiseno di lana. :)