I triangoli avanzano. - pagina 7

 
OnGoing:
Affare...

Dove e quando posso trovare un altoparlante shaitan? Non aspettare. L'ho già venduto a Granite per gli occhiali di Fedorov. Non mettermi in imbarazzo davanti al moderatore.
 
Mischek:

Dove e quando posso avere una colonna di shaitan? Non tirarla per le lunghe. L'ho già venduto a Granit per gli occhiali di Fedorov. Non mettermi in imbarazzo davanti al moderatore.
Cosa vuol dire che l'hai venduto? А... è come andare allo scoperto su un'azione, senza garanzie? Poi chiedere la metà dei punti di Fedorov dopo la vendita del bene come compensazione...
 
OnGoing:
Cosa vuol dire "tutto esaurito"? А... è come andare allo scoperto su un'azione, senza garanzie? Allora esigo la metà dei punti di Fedorov dopo la vendita del bene come compensazione...

Non contratterei con la tua magrezza, resterai senza mezza salsiccia e non ce la farai fino al mattino. E sono già in debito con Matemat. Non posso dargli mezzo punto.
 
Mischek:

Non contratterei con la tua magrezza, sarai senza mezza salsiccia e non arriverai al mattino. E devo già dei punti a Matemata. Non posso dargli mezzo punto.
È buono e succoso... a proposito, dov'è il prosciutto?
 
OnGoing:
È abbastanza succulento... a proposito, dov'è il prosciutto?

Deichael arriva tra mezz'ora, ho bisogno del tuo indirizzo per spedire la mezza salsiccia.

 
Mischek:

Dachael arriva tra mezz'ora, ho bisogno del tuo indirizzo per mandare mezza salsiccia.

Addendum al contratto: Posso mostrarle anche una mezza salsiccia qui...
 
Mischek:

..... E devo già dei punti a Matemat. Non posso dargli mezzo punto.


Mezzo punto è un punto intero.

La matematica non è degna di un quarter....

 
OnGoing:
Addendum al contratto: Posso mostrare una mezza salsiccia anche qui...


Obiezione. Tutti guarderanno e uno mangerà...

Potrei anche essere magro....

 
OnGoing:
Addendum al contratto: Posso mostrarle anche mezza salsiccia qui...


Sono allarmato dal tuo feticismo alimentare. Sto cominciando ad avere dubbi sulla mia colonna di shaitan (quasi nuova).

Comincio a pensare che la vedrò solo qui. Forse la sentirò anche. Ma questo non mi fa sentire meglio. Granit l'ha già venduta all'amministrazione comunale. Vuoi problemi con la Russia Unita di Bryansk?