I triangoli avanzano. - pagina 10

 
Impanato il ginocchio del vicepresidente?
 
La borsa. I broker nella sala di negoziazione stanno tutti gridando:
- Prendilo!!! Vendere!!! Arriva a 3!!! Quattro in meno!!!
All'improvviso uno smette di parlare, guarda fuori dalla finestra, è inverno, è bellissimo, e dice:
- Uomini, sta nevicando...
C'è silenzio nella stanza. Pochi secondi dopo, da tutti i lati:
- VENDERE!!!
TheXpert:

...è tutto a posto. Conoscete tutti la barzelletta "la neve sta cadendo"?

Questo è tutto ora. )))
 
TheXpert:

Ti porto una triste notizia, amico mio. Non è più con noi un prosciutto gustoso e succoso. Caduto in battaglia con i triangoli. Dov'eri ieri mentre stavamo contrattaccando?

Anche un paio di moderatori sono stati avvistati in prima linea con gli ultimi poligoni di guerra segreti. È vero, l'uomo con la barba stava cercando di fare qualche piccolo commercio anche qui.

Alla fine della giornata, la linea del fronte è stata spinta indietro e consolidata. Ma questa non è ancora una vittoria. E anche se gli sforzi diplomatici di Granit non hanno dato risultati, non disperiamo.

È ora di fare scorta di poligoni freschi. Ne avete?

 
TheXpert:
OK, basta con queste stronzate, è meglio che mi mandi un link alla foto originale :))), sono in questo thread solo per il prosciutto familiare )


questo?

 
TheXpert:
OK, basta con queste stronzate, è meglio che mi lanci un link alla foto originale :))), sono in questo thread solo a causa del prosciutto familiare )

In fondo a questo link troverai "1955 sul cibo", poi clicca su "testo nascosto".
 
Taki ni, mi sbaglio. Ma Taki Praga, consiglio a chiunque non ci sia stato di visitarla.
 
Sto sbavando :)
 
Europa:
Sto sbavando :)

sulla signora?
 
TheXpert:

A proposito, questi portaferri sono terribilmente scomodi, lasciatemelo dire, è molto più comodo tagliare il ginocchio direttamente sulla tavola.

Questa è buona. Conoscete tutti la barzelletta sulla "neve che cade"?

Allora è il momento di venderlo.

Conoscete la barzelletta su quanto ha chiuso la metropolitana?

 
trinitron:

Allora è il momento di venderlo.

Conoscete l'aneddoto sul prezzo al quale la metropolitana ha chiuso?


Nah...))

Esiste davvero?