Ogni previsione è condannata? - pagina 37

 
s2101:

Nelle classifiche manca una cosa importante.

Hai anche un mucchio di riferimenti ridondanti e inutili nel testo.

E anche il tuo puntatore direzionale "esatto" si ridisegna.

E che cazzo tutti gli altri grafici se avete <vedi riga sopra>.

In breve, andare meglio ad altri forum gli amanti delle belle immagini a puddle cervello.

 
TheXpert:
Nei vostri grafici manca una cosa importante.
Non importa. L'importante è che sia divertente.
 
TheXpert: Nei vostri grafici manca una cosa importante.

Non il DNA? - non è una cosa da poco, non è una cosa che si può fare.
 
s2101:

In un post precedente ho dato un link a un seminario della mostra sull'argomento

Il seminarista assomiglia molto a Leonid Brezhnev. Beh, i suoi metodi, rispettivamente, sono vecchio-sovietici. Anche se, cos'altro gli resta se non guadagnarsi il pane con i seminari... Spero che abbia pisciato via tutto sul mercato reale...)). Ma il nonno ha fatto un ottimo lavoro! È molto avanzato - ha imparato ad aggiungere gli indici sullo schermo.
 
Ora penso questo: se ogni previsione è condannata, allora non si dovrebbe fare Forex.
 
yosuf:
Ora penso questo: se ogni previsione è condannata, allora non si dovrebbe fare Forex.
Yoda potrebbe invidiarti lui stesso, penso di sì :)))
 
yosuf:
Ora penso questo: se ogni previsione è condannata, allora non si dovrebbe fare Forex.
Ci sono state alcune immagini divertenti pubblicate di recente, chiedetevi a vostro piacimento come si poteva prevedere, se non prevedete, le vostre fermate saranno spazzate via con un clic del mouse.
 
Togli il prefisso 'pro' e sei pronto a partire....
 
yosuf:
Ora penso questo: se ogni previsione è condannata, allora non si dovrebbe fare Forex.
Neno, stiamo aspettando altre statistiche comiche da te
 
TheXpert:
Yoda sarebbe l'invidia di te stesso, penso di sì :)))


Posso esprimermi senza essere criptico?