Ogni previsione è condannata? - pagina 18

 
paukas:
La maggior parte delle collisioni tra pedoni si verifica statisticamente sulle strisce pedonali.

Il rapporto tra le collisioni e il numero totale di attraversamenti pedonali in entrata e in uscita dovrebbe essere considerato.
 
Sì... ecco come la comprensione è legata alla terminologia ;))))
 
paukas:
La maggior parte delle collisioni tra pedoni si verifica statisticamente sulle strisce pedonali.

Sì, ed è su una luce verde...
 
Debugger:

Buona giornata a tutti voi!
Mi occupo di algoritmi di previsione da molto tempo, e ho ottenuto alcuni risultati... Naturalmente, ci sono stati alcuni alti e bassi... Naturalmente ci sono stati sia alti che bassi...
Più sono impegnato in questo business più ho l'idea che qualsiasi previsione è condannata

... Mi

piacerebbe sentire l'opinione degli utenti del forum su questo argomento.

Sono grato in anticipo per i commenti, e anche per le critiche se ce ne sono

. Cosa si intende per "qualsiasi previsione"?
 
paukas:
La maggior parte delle collisioni tra pedoni si verifica statisticamente sulle strisce pedonali.
Sembrerebbe così! Ma modificherei leggermente "La maggior parte delle collisioni pedonali sono osservate sulle strisce pedonali", se "statistiche" è sinonimo di "osservazioni".
 
yosuf:
Non è certo che sia condannato, ma se sappiamo fare previsioni e se abbiamo posto le giuste premesse alla base della ricerca scientifica. È necessario cercare delle regolarità che aumentino la probabilità che le previsioni si avverino. La ricerca di regolarità non deve essere opposta alla previsione o cercare di sostituire un concetto con un altro.
Professore, lei è la persona più competente tra noi. Lei sa organizzare molto bene il minimo di parole con il massimo di significato. Anche se personalmente non approvo la sua ultima impresa, potrebbe per favore mettere la mano sul suo bene più prezioso e pensare alla risposta alla domanda. È rilevante per la questione in questione. È possibile per una particolare persona calcolare la probabilità di attraversare con successo un passaggio pedonale regolamentato?
 
HideYourRichess:
Sembrerebbe così! Ma modificherei leggermente "La maggior parte delle collisioni pedonali, secondo le osservazioni, avvengono sulle strisce pedonali", se "statistiche" è sinonimo di "osservazioni".

A proposito, i "risultati di osservazione" possono essere utilizzati per prevedere, con certe tolleranze, il numero di collisioni nel periodo di riferimento corrente

;)))) diavolo, cosa c'entrano i pedoni, i semafori, gli indicatori di direzione e altre sciocchezze....

 
PapaYozh:

Bisogna guardare il rapporto tra gli omicidi e il numero totale di attraversamenti dentro e fuori le strisce pedonali.
E cosa ne verrebbe fuori? Non è proprio questa la probabilità che molti qui sono ansiosi di prevedere?
 
avtomat:

A proposito, i "risultati di osservazione" possono essere utilizzati per prevedere, con certe tolleranze, il numero di collisioni nel periodo di riferimento corrente

;)))) cosa diavolo c'entrano i pedoni, i semafori, gli indicatori di direzione e altre sciocchezze....

Invece delle parole, provate e voi, calcolate questa probabilità, che il vostro amato attraversi con successo la strada su un passaggio pedonale. ;) allora possiamo parlare di previsioni. Dovrebbe essere molto più facile che contare le probabilità sul mercato, no?
 
HideYourRichess:
Invece delle parole, provate a calcolare la probabilità di attraversare la strada con successo su un passaggio pedonale. ;) allora possiamo parlare di previsioni.

Ho cose migliori da fare.

Mi sembra che lei non sia semplicemente disposto ad ammettere il suo errore... Non credo di doverle far cambiare idea su qualcosa.

Parlare di previsioni, sotto alcune condizioni inverosimili e imposte -- "prima fai i conti, e poi parliamo" -- è bizzarro, per non dire altro...

Se non conoscete l'argomento, posso suggerirvi della letteratura utile.