Ogni previsione è condannata? - pagina 36

 
Debugger:

Buona giornata a tutti!
Mi occupo di algoritmi di prognosi da molto tempo e ho ottenuto alcuni risultati. Naturalmente ci sono stati anche alti e bassi.
Più faccio questo mestiere e più mi faccio l'idea che qualsiasi previsione è condannata...

Mi piacerebbe sentire l'opinione dei membri del forum su questo argomento.

Grazie in anticipo per i vostri commenti, e anche per qualsiasi critica.

non qualsiasi previsione, ho http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=70420 funzionante (questa non è una pubblicità)
 
Sembra che nessuno di voi abbia sentito parlare di autochartist))
 
Ed ecco il mio per il giorno.
 

FAGOTT: L'analisi multivalutaria contraddice l'AT perché il principio base e fondamentale dell'AT è la necessità e la sufficienza del prezzo e del volume degli asset per l'analisi.

Non contraddice nulla. Per quanto riguarda il postulato, il postulato non è una cosa seria. Ma siccome non c'è altra via d'uscita nell'AT, lo tolleriamo.

yosuf: Penso che siccome per secoli non si è potuto trovare, nemmeno a grandi linee, un cerchio di regolarità sui mercati finanziari, significa che globalmente non esiste.

Mathemat: Se non l'hai trovato tu, non significa che non l'abbia trovato nessun altro.

Sono assolutamente d'accordo con Mathemat.

yosuf: . .. A volte mi chiedo: è possibile prevedere la traiettoria dell'auto inseguita? Non è una situazione simile a quella del mercato, dove inseguiamo il prezzo?

Non lo è. Inseguiamo il prezzo, ma il senso è nel modo in cui lo inseguiamo.

È così che stiamo lentamente arrivando a capire la necessità di un sistema di tracciamento...

Sono d'accordo - questo è il punto. Abbiamo bisogno di un'indicazione adattiva, ma allo stesso tempo di una buona indicazione di tendenza (che non è così facile) combinata con un'accurata indicazione di inversione.

-Aleksey-: Tante parole, ma nessuno vuole fare una tabella per i diversi metodi di predizione. Se vuoi fare cinque o sei Expert Advisors per i metodi più popolari, mettili nei conti e vedi se la previsione è condannata o no.

Sembra un'utopia - la previsione esatta e i consiglieri esperti sono (in stile Odessa) due grandi differenze.

Ma visivamente, con le mani - nessun problema.


avatara... mi sembra che se si sostituisce la parola "PREVISIONE", con la parola -" stima della probabilità di realizzazione" (per esempio), non sarà così senza gioia.

La parola "ANTEPRIMA" non può essere cambiata, perché non possiamo parlare di "raggiungere" alcun livello. Possiamo prevedere con precisione al prezzo attuale in qualsiasi TF come il prezzo si comporterà in futuro, ma non sapremo mai (o prevedere) quale livello il prezzo raggiungerà in un particolare TF. Ma questo problema può essere risolto in un modo diverso - siamo in grado di identificare il momento esatto dell'inversione in qualsiasi TF. Il prezzo passerà dal momento dell'inversione al momento della prossima. Così, abbiamo escluso le cose che non possiamo e non possiamo sapere (fino a che livello arriverà il prezzo), ma abbiamo comunque risolto questo problema. Qualsiasi livello, Murray, Fibonacci, ecc. non ha niente a che vedere con le previsioni di mercato.

I multiframmi (8 TF) ti permettono di vedere tutto il panorama del mercato simultaneamente


 
s2101:
Qual è il suo successo nel prevedere il mercato?
 
s2101:

FAGOTT: L'analisi multivalutaria contraddice l'AT perché il principio base e fondamentale dell'AT è la necessità e la sufficienza del prezzo e del volume di un asset per l'analisi.

Non c'è contraddizione con nulla. Quanto al postulato, il postulato è una cosa frivola. Ma, poiché non c'è altra via d'uscita nell'AT, tolleriamo


L'ho letto 58 volte ma ancora non lo capisco. Con la stessa felicità si può accettare che 2+2=4, ma poiché non c'è altra via d'uscita, allora 5. Ripensaci e non dire sciocchezze.

Il GRANDE FRATELLO vi osserva!!!

 
FAGOTT:


L'ho letto 58 volte e ancora non lo capisco. Si può altrettanto felicemente accettare che 2+2=4, ma siccome non c'è altra via d'uscita, 5. Ripensaci e non dire sciocchezze.

GRANDE FRATELLO ti osserva!!!

I chiacchieroni hanno sempre la lingua che prude. Non puoi sbarazzarti dei post vuoti su nessun forum.

La prossima volta cerchiamo di essere costruttivi. Se non si ha nulla da dire sull'argomento, è meglio tacere.

In un post precedente ho dato un link a un seminario di una mostra sull'argomento, è stato immediatamente tagliato. Strana moderazione, però. E senza di essa non ha senso parlare dell'argomento.


 
La moderazione va bene. Puoi pubblicare link al tuo sito web nel tuo profilo - come tutti gli altri. E se qualcuno vuole ascoltare le sciocchezze che state parlando sugli indicatori standard, allora è un suo diritto. La cosa principale è il nome romantico Magic! Oh - come.
 
s2101:
I chiacchieroni hanno sempre la lingua che prude. Non puoi sbarazzarti dei post vuoti su nessun forum.

La prossima volta, sii costruttivo. Se non hai niente da dire sull'argomento, è meglio tacere.

In un post precedente ho dato un link a un seminario di una mostra sull'argomento ed è stato immediatamente tagliato. Strana moderazione, però. E senza, non ha senso parlare dell'argomento.



Figliolo, almeno guarda con chi stai parlando - fagott ha dato un link non a seminari vuoti, ma al suo vero account per nove mesi
 
FAGOTT: fagott ha dato un link non ai seminari vuoti, ma al suo vero conto per nove mesi
Beh, mettilo nel tuo profilo, nessuno te lo impedisce.