[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 197

 
andreika:

si prega di postare l'indice del dollaro tra 4 ore

 
Tantrik:


Sì, capito e grazie.
 
andreika:

Andiamo...

Avremo il nostro 100%!!!!
 
s_aullma:
E 1,4515? L'ultima volta l'UE non è riuscita a sfondare.
Ora penso che la resistenza per l'UE sia da qualche parte intorno a 1,4510-1,4515. Penso che da questo livello dobbiamo saltare o giù o su.
 
herzogtier:
In questo momento penso che la resistenza sull'Eu sia da qualche parte intorno a 1,4510-1,4515. Penso che da questo livello dovremmo saltare in basso o in alto
imho fino a 1,43, l'obiettivo non è elaborato, e poi fino a 1,48, comunque))))
 
Tantrik:

il club dei pionieri (dedicato a se stessi) le note del cacciatore (basato su...)

"drawdown" - (imboscata, agguato, buco congelato, la moglie ha trovato un nascondiglio, sorpasso attraverso una linea solida, il capo è andato all'estero a riposare e ci è rimasto) - non sedersi a lavorare! si sul cottimo. p.s.

Il Club Pathfinder (basato su...)

Nelle nostre foreste ci sono i funghi! Nel nostro villaggio si chiamano anche loki. Alcuni sono commestibili, altri non così tanto.... Ecco il segreto: devi sapere come cucinarli... Vi chiederete perché locke? Ci sono un sacco di altri funghi, ma nessun post-sbornia è la cosa migliore!!! Sono diversi - piccoli, grandi e anche enormi! Non si congelano in inverno, si congelano nella neve e ricrescono al sole. Bisogna fare attenzione con loro, un uomo ne ha mangiati troppi commestibili ed è scampato per un pelo.

Stavo camminando nel bosco, si stava facendo buio... e all'improvviso, bam! - Chi c'è? Nessuno... Un rastrello! Qualcuno ha perso un rastrello. Ah... mi sono accorto che le falciatrici stavano camminando e l'ho perso... l'ho lasciato qui... il proprietario verrà a prenderlo. Quindi torno indietro... (OK, ve ne parlerò più tardi) PS.

 

Le mie aspettative sul USDCHF.

 

Aussie/Yen 27.08.

Aussie/Yen 27.08.

 

euro/libbra 27.08.

euro/franco 27.08

 

euro/yen 27.08.

euro/canada 27.08.