[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 199

 
lopa1682:


Non capisco la domanda: i miei grafici sono sempre con me e zulu sta solo monitorando - copiando i trade. (non hanno nessun grafico)
 
Tantrik:

TRUTHWATCH CLUB (basato su...)

p.s.

club pathfinder

Firebird

Nei tempi antichi c'era un uccello di fuoco nei nostri boschi - vicino ad esso di notte era luminoso come di giorno e faceva anche i nidi, nel nostro villaggio si chiama Graal (di seguito semplicemente Graal). C'è una leggenda secondo la quale colui che cattura il graal non ha bisogno di lavorare! Poiché nessuno vuole lavorare, tutti vogliono catturare l'uccello. Naturalmente, un anno può essere diverso, a volte se ne dimenticano e lavorano tranquillamente, e a volte un anno - vedono una luce nella foresta (una macchina si perde, passano i cacciatori) e lasciano tutto correre per prendere il graal.

Ci fu un caso in cui un uomo portò un escremento di uccello dalla foresta e disse: "Viene dal Graal! Tutti si misero a ridere e lui disse: "Perché ridete? Brilla al buio!

Hanno guardato ed è incandescente! Tutto il villaggio è corso su per venderlo. E l'uomo dice: "Non venderò, lo mostrerò per la grana! L'impasto è arrivato (non vogliono lavorare neanche loro) - si è rivelato essere il tipo di impasto sbagliato...

Tutti i tipi di scienziati con gradi accademici e vari dispositivi sono arrivati dalla città. Stavano scannerizzando gli spettri, mettendoli in macchine. Mettono la merda nella macchina e viene fuori lo stesso, ma il mucchio diventa sempre più piccolo. Quindi un tizio dice: dammi (18) grammi, ho bisogno esattamente di (18) grammi? Gli dicono: - Fuori di qui!

Il ragazzo controllò tutto e gli fu detto: - non c'è niente, e lui disse: - Ma brilla al buio! - Si illumina, ma non c'è niente! Omino: - Beh, posso mostrarvelo a pagamento, no? :-?

E poi un vecchio ha spiegato tutto: - "Perché indovini la merda del gufo? - perché è incandescente? Nonno: - è vero, un gufo è un uccello notturno, e brilla per non finire nella sua stessa merda. : )))).

 
Chi ha acquistato 18 grammi ha la possibilità di trasformarli in 18 c.u.
 
yosuf:
Chi ha acquistato 18 grammi ha la possibilità di trasformarli in 18 c.u.

L'arte richiede sacrificio! (senza offesa - niente di personale)
 
yosuf:
Chi ha acquistato 18 grammi ha la possibilità di trasformarli in 18 c.u.

Gioco pericoloso, però. 50/50, soprattutto all'inizio. si può perdere così. ma l'amicizia vince. e tu sei in vantaggio. complimenti.
 
Ma probabilmente non mi lascerete testare una di queste cose. Ho ragione?
 
seshen:

È un gioco pericoloso, però. 50/50, soprattutto all'inizio. si può perdere così, certo. ma l'amicizia vince. e tu sei in vantaggio. rispetto.
Grazie, voglio dire che le possibilità (18) sono tutt'altro che esaurite, si noti l'assenza di SL e TP.
 
seshen:
Ma probabilmente non mi lascerete testare una di queste cose. Ho ragione?
Perché no, se promette di fare sul serio.
 

Beh, ho appena intravisto l'installazione. così onestamente non ha mostrato molta attenzione (molto assonnato, solo aspettando l'apertura, e sorprendentemente Gap non era).

Il mio piano per fare un lavoro serio, se si intende la programmazione, poi purtroppo la mia conoscenza è molto lontano (mi considero ancora un dummies), e sono ancora alla ricerca del suo gioco di strategia (anche se per essere onesti il mercato non era così difficile come ho pensato, e prima o poi, sarà ancora in +, è necessario solo essere paziente) e imparare a identificare i punti pivot (finora questo è un problema, non può trovare modelli).

la questione è che se non si riesce a capire il modello, è uno sforzo eccessivo.

mio imho. troppo sforzo va in questo tipo di formazione, e se si immagina che ci sono molti e non tutti degni di attenzione, non abbastanza vita. e ancora è breve.

Va bene, è ora di finirla qui. complimenti a te per averci provato nella speranza di riuscire a farlo bene ................

 

Anch'io farò la mia parte.